dave90 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 come da titolo cerco questi shiny di sesta generazione non per forza ivsati: braixen frogadierfletchling maschio o evoscatterbuglitleogoomynoibatpanchamphantumpskiddospritzeeaegislash maschiobinacle maschioskrelpbergmitepumpkabooamaura offro questi shiny di sesta non ivsati: hawluchatrevenantchesnaughtgogoattyrantrumgreninjameowstick maschiodragalgehelioliskhelioptile inoltre offro leggendari shiny o normali 6 iv a richiestaleggendari eventopokemon normali eventoshiny competitivi flawless not kalosditto 6 iv shiny grazie per l'attenzione ah se c'è qualche buon uomo che voglia scambiare il proprio aegislash maschio 4 iv con il mio aegislash femmina 4 iv mi fa un favore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Dragalge e 5-6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dave90 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 no è normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ok grazie lo stesso ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ho goodra 4 iv ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioshock45 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ho honedge maschio interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dave90 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ho goodra 4 iv ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Gli shiny di sesta generazione che offri hanno iv? Mi interesserebbero hawlucha, delphox, dedenne, gogoat e meowstic se hanno iv alte e natura giuste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dave90 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Gli shiny di sesta generazione che offri hanno iv? Mi interesserebbero hawlucha, delphox, dedenne, gogoat e meowstic se hanno iv alte e natura giuste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Scusa, sbagliato seziine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 hanno iv basse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dave90 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ho un froakie shiny interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dave90 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ho un froakie shiny interessa? non è una priorità però dipende da cosa ti servirebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Mewistic maskio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dave90 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 per lui purtroppo no, ma grazie lo stesso, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dave90 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 come da titolo cerco questi shiny di sesta generazione non per forza ivsati: braixen frogadier fletchling maschio o evo scatterbug litleo goomy noibat pancham phantump skiddo spritzee aegislash maschio binacle maschio skrelp bergmite pumpkaboo amaura offro questi shiny di sesta non ivsati: hawlucha trevenant chesnaught gogoat tyrantrum greninja meowstick maschio dragalge heliolisk helioptile inoltre offro leggendari shiny o normali 6 iv a richiesta leggendari evento pokemon normali evento shiny competitivi flawless not kalos ditto 6 iv shiny grazie per l'attenzione per lui purtroppo no, ma grazie lo stesso, up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dave90 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 offro pokemon del mio mercatino che trovate in firma up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.