Ciccio GK99 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Offro: pikachu in pregioball,larvitar shiny deciso in pregioball TCG,meowth in pregioball del team rocket,hydreigon in pregioball,golurk shiny in pregioball. Cerco shiny 5-6 iv. Se mi offrite uno shiny 5-6 iv kalos born,do tutti questi pokemon. Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 io ho un greninja shiny xò e 4ivs ti può interessare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 No lo ho grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 meowth in pregioball del team rocket,hydreigon in pregioball,golurk shiny in pregioball. nome jap? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Solo hydreigon jap Nome jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Solo hydreigon japNome japquindi gli altri 2 sono nome ita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.