Sgt.Keroro Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Lead: Galvantula@FocalnastroEvs Spread: 252 AttS, 252 Spe e 4 PSNature: TimidAbility: CompundEyesMoveset-Sticky Web-Bug Buzz-Thunder-Volt Switch__________________________________Lui è il Suicide Lead, entra in campo e grazie alla sua grande velocità e natura si assicura di fare l'unica cosa per la quale è in campo, piazzare la Rete Vischiosa il quale sarà molto utile per tutti i pikè della mia squadra, nel caso di un OHKO resisterà con Bendascelta e in base alle debolezze avversarie sceglierò se attaccare o andare di VoltSwitch__________________________________Greninja@LifeOrbEvs Spread: 252 AtkS, 252 Spe e 4 PSNature: TimidAbility: ProteanMoveset-IceBeam-Hydropump-Dark Pulse-U-Turn____________________________Il mio sweeper speciale, ha lo scopo di buttare giù più Pokémon possibile prima di andare KO ed è riuscito a buttare giù in 1 colpo un Multiscale dragonite!____________________________Keyper(Klefki)@LeftoversEvs Spread: 252 PS, 252 Def, 4 DefSNature: BoldAbility: PranksterMoveset-Swagger-Foul Play-Thunder Wave-Substitute________________________Tipico Klefki con il suo set Swagger-FoulPlay, resiste al colpo e piazza un substitute dandogli la possibilità di agire a piacimento :3________________________Mawile@MawiliteEvs Spread: 248 PS, 252 Atk e 8 SpeNature: AdamantAbility: IntimidateMoveset-Sucker Punch-SwordsDance -IronHead-Rough Play____________________________1 Parola: MegaMawile____________________________Rotom-W@Chesto BerryEvs Spread: 252 Def, 252 DefS e 4 PSNature: BoldAbility: LevitateMoveset-Volt Switch-Rest-Will-O-Wisp-Hydropump___________________________Rotom-W annoyer nella sua versione con la chesto berry!___________________________Alfredo(Excadrill)@Air-BallonEvs Spread: 252 Atk, 252 Spe e 4 PS/176 PS, 60 Atk, 252 DefS e 20 SpeNature: AdamantAbility: Mold breakerMoveset-Rock Slide-Rapid Spin-Earthquake-SwordsDance ____________________Ed infine il mio Excadrill, sono indeciso su che evs dargli, aiutino?___________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 La bendascelta che intendi tu è conosciuta come focalnastro.Comunque se me lo metti tutto in una sola lingua (inglese o italiano) sarò lieto di aiutarti n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 È inglese Ho aggiustato Up Up Uuuuup Daaaai qualcunoooo Dai vi prego qualcuno??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Non ho capito se ti serve una mano o se hai postato il tuo team solo per farcelo vedere Per Excadrill, la prima distrubuzione dovrebbe andare bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Per chiedere valutazioni xD se si può migliorare o devo togliere o mettere qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.