Guest GiuseppeNessuno31 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 CERCO: Celebi shinyN.B.: Shaymin è 6IV Modesta, Manaphy è al LV. 1 italiano preso con la Pokéball (Legit 100%)Mollatemi un Celebi shiny e il avrete entrambi... ma anche altro se non basta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Celebi è Shiny Locked credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GiuseppeNessuno31 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Quindi non si può avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Celebi e shiny locked Mi interessa menaphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GiuseppeNessuno31 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Per?Solo shiny erba, proponi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Sisi vabene sunflora shiny,cherrim shiny e tangrowth shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GiuseppeNessuno31 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Presi con la Pokéball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Shaymin è in pregioball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Presi con la Pokéball?Ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 mi serve shaymin guarda il mio mercatino nella firma.se ti interessa qualcosa mandami un MP per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GiuseppeNessuno31 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Shaymin è in pregioball?Certo, ne ho uno con pregio e uno con premier.Se lo vuoi pregio non ha 6V peròNon hai ancora offerto niente! Dimmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ti servono pokemon Competitivi o leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GiuseppeNessuno31 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 L'alternativa a Celebi shiny sono gli shiny di tipo Erba Li desidero di prima evoluzione e presi con la Pokéball. Possono essere anche cheat e non-Kalos born, ma nella Pokéball.Lucinda offri, sono sicuro che hai qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ti posso dare 5 shiny di tipo erba x tt e due...ovvero snivy, Ivysaur,Chikorita,Cottonee,Treecko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Menaphy già scambiato!Lo posseggo io ;** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GiuseppeNessuno31 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ti posso dare 5 shiny di tipo erba x tt e due...ovvero snivy, Ivysaur,Chikorita,Cottonee,TreeckoCherry, credo che avere solo Shaymin non ti dispiaccia più di tanto! Quali di quei Pokémon è preso con la Pokéball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Praticamente tt scegli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GiuseppeNessuno31 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Cottonee mi interessa più di tutti, Snivy e Ivysaur no.Treecko e Chikorita così così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 dimmi tu è! solo che forse cottonee lo ho scambiato....XD forse mi è rimasto treecko,Chikorita,è un altro di tipo erba che nn ricordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GiuseppeNessuno31 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Devi essere più preciso nel dire quello che offri, scusa ;/Hai un Ditto con 5IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Devi essere più preciso nel dire quello che offri, scusa ;/Hai un Ditto con 5IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GiuseppeNessuno31 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Per Shaymin ovviamente no! Ho Deoxys e Genesect non shiny se vuoi, cmq Venusaur non mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Shiny erba Shaymin in MasterBall :/Poi ho Volcarona 6 ivs ma è coleottero :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GiuseppeNessuno31 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Shiny erba Shaymin in MasterBall :/Poi ho Volcarona 6 ivs ma è coleottero :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ce ne ho uno solo ma lo uso io per il Masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.