JoeJohnJohnny Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Offro vai pokemon evento tra cuishiny: giratina, palkia, dialga, genesect, metagross, i 3 cani leggendari, rayquaza, hydreigon, golurknormali: jirachi, mewtwo, deoxys, meloetta, keldeo, darkrai, zekrom, reshiram, celebi, meowth del team rocket, pikachu con volo, piplup con cantoScusate, sbagliato sezione, si può spostare in offro/cerco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Per un leggendario shiny vuoi entrambi gli strumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeJohnJohnny Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Nono poi se sei disposto a cederli entrambi, posso anche offrirti 2/3 tra i pokemon elencati (a tua scelta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ti do il Corpetto assalto:) Per Meloetta/Piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeJohnJohnny Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Va bene preferisci scambiare subito o stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Adesso:) Nome In Game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeJohnJohnny Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Umbi! ora ti mando la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Curiosità Corpetto assalto per Entrambi o devo sceglierne uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeJohnJohnny Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Scusa 1 per la charizardite y invece sono disposto ad offrirne 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Allora per Meloetta:) In pregioball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeJohnJohnny Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Certo, è in pregio ball Come sempre, grazie! lascio un feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 idem appena posso^^ Scusami potrei avere pikachu volo In pregio al posto di Meloetta, mi sono accorta che Meloetta già Ce l'ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeJohnJohnny Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Sisi va bene ora mi riconnetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Comunque Se ti interessa anche un Assorbisfera o una caspula abilità mi interessano altri eventi Faccio la collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeJohnJohnny Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Scusa ce li ho già , per il momento mi interessa solo la charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Bene^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.