Diamond Diancie Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Salve cerco Greninja Shiny DW flawess (31/x/31/31/31/31).In cambio offro Ho-Oh shiny all 31 Natura timida e Kyurem shiny all31 natura decisa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Tieni :C Ora dammi l'ho-oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Tieni :C Ora dammi l'ho-oh. Vuoi solo Ho-Oh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Vuoi solo Ho-Oh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Certo che e shiny up up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Se hai shiny 6 gen te lo do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 offro solo quei due UP! up up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 é difficile che te lo dia qualcuno perchè ho-oh è facilissimo da prendere anche sulla GTS , e kyurem viene usato nel competitive solo modesto e comunque non deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Trovato si puo chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.