ixol Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ciao a tutti, dato che la banca tra 2 giorni scadrà e non ho intenzione di pagarla, volevo sapere quali pokemon con mosse apprese tramite tutor mi conviene passare qui su xy Sicuramente mi passerò garchomp con geoforza e skarmory con levitoroccia, poi cosa consigliate che possa riverlarsi utile in futuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Volcarona con gigadrain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Anche Lucario con gelopugno o scizor con coleomorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 bene grazie ditemene più che potete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Up Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 beati voiio non ho i cocci per insegnargli le mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 ultime 20 ore rimaste, help please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Up Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.