rick16 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Offro Blazikenite più torchic evento, cerco megapietre esclusive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 MegaPietre non te ne offro, ti offro un Geodude shiny se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Si ma non puoi offrire una megapietra e un pkmn che hanno tutti essendo un evento.... e chiedere megapietre esclusive e pokemon flawless... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 charmander shiny 5/6 iv? ma stiamo scherzando? ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Vorredti un goldeen+magikarp shiny (credo. Che abbiano 2 ivs)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Visto che dal 15 gennaio non si puo avere più la blazikenite puo essere che qualcuno che ha iniziato dopo non ha la megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Alomomola shiny ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 che megapietre esclusive cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 che megapietre esclusive cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ma quindi una vale l altra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ma devono essere o esclusive di x o di y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 E quante ne vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Quante vuoi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toujours_Caps Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Io ha Pinsirite.Ta torchic evento (xy) NonTouched? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 si è quello evento con accelleratore(Yes, Torchic is event Pokemon with ability Speed Boost) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toujours_Caps Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ok, lei vuole la Pinsirite per suo Torchic Evento (XY)??(Io non ho bisogno Blazikenite)Could you trade your event Torchic for my Pinsirite??I don't need your Blazikenite though, I only want your Blazikenite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Duraldur Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ciao, io sarei molto interessato alla Blazikenite... il problema è che ho iniziato il gioco da poco e non ho un granché da offrire, posso darti la megapietra X di Charizard appena la ottengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 @toujours ok@Duraldur ok per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toujours_Caps Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 FC : 5258-0012-5670In Game Name : ★. 。 ☀︎ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 I am ready Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 La dai ancora la Blazikenite? Caso mai mandami un Messaggio Privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 si ne ho altre @Toujour_Caps Are you ready? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toujours_Caps Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Sorry I made a mistake, the mega stone I had was Heracrosite. not the Pinsirite. I am really sorry for your time.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.