Simone27296 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Offro Quilladin con abilità antiproettile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Io ho un frogadier con muatipo e anke greninja Contattami per mp per continuare le trattative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone27296 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Io ho un frogadier con muatipo e anke greninjaContattami per mp per continuare le trattativeSono iscritto da un po' ma ho iniziato di recente a usare il forum, non mi fa ancora mandare gli MP, non so come fare per inviarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ah OK te lo mando io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone27296 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ah OK te lo mando io Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Fatto ti è arrivato??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone27296 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Fatto ti è arrivato??? si si grazie, devo solo capire bene come funziona la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.