Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Offro Litleo Flawless con Antagonismo Ho anche altri Flawless...Chiedete e vedró di accontentarvi come Posso CercoStrumenti villa lotta Altri Flawless o 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 carbink 6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ce l'ho già Carbink Shiny con 6 ivs Hai strumenti Villa lotta? M'interessa la Tossicsfera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ce l'ho già Carbink Shiny con 6 ivs Hai strumenti Villa lotta? M'interessa la Tossicsfera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ti interessa bouffalant deciso oppure goomy calmo o modesto rotom modesto e altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ho sia Bouffalant, sia Goomy 6 ivs che Rotom :3Si dovrei averla accordiamoci in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ti interessa houndour vulpix espurr dratini sono tanti dimmi chi ti interessa maggiormente e ti dico se lo ho o posso fartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 che strumenti cerchi....??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Strumenti Lotta in generale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Strumenti Lotta in generale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Si La vigorerba mi interessa:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Si La vigorerba mi interessa:) allora vigorerba x litleo 6ivs mi va bn anche un'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Non è 6 ivs è Flawless cioè 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 si Scs ho sbagliato a scrivere..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Per me va bene Non è che avresti la Vulneropolizza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Per me va bene Non è che avresti la Vulneropolizza?no quello nn ce lho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Va bene Comunque per sicurezza elencamni gli Struementi lotta che hai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 e ciò quelli che ti ho elencati prima xò volendo te li posso recuperare xò x domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Va bene , domani scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Va bene , domani scambiamook va bn più o meno quelli ti interessano di più ...?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Non ho capito scusami hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Non ho capito scusami hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Va bene Fate le vostre offerte Ho 2/3 Litleo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ho tanti strumenti lotta cosa puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ho capsula abilta e altri,ti puo servire?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.