masterscala00 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Quindi sono stato eliminato :/ XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Nuova regola: se l'avversario non risponde ai vostri mp per 24 h o non si presenta alla partita entro 10 minuti dal tempo stabilito, sarà squalificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ho mandato ieri sera un MP a mirkos, quindi se non risponde entro stasera passo io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Si. gg mister x vince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Visto che sono uno degli sfigati che sono stati eliminati al primo turno ( XD) possiamo fare un campionato degli sfigati?? Lo gestisco io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ok, possiamo farlo, ma lascia fare a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Va bene ( se siamo dispari pioi fare il turno di riposo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 No, ho trovato il modo per non far diventare il numero dei partecipanti dispari. Ma il ripescaggio lo faremo alla fine del secondo girone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 io e Lucinda ci siamo messi d'accordo per lottare stasera verso le 18 e 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Perdo contro brodus gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ottimo avversario Pain, peró ho vinto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 C'è stato un problema nella lotta con Mirkos98...Praticamente stavamo lottando e c'è stato un chrash! Lui era rimasto con pochi punti salute del suo pokemon megaevoluto ma il pokemon che avrei usato dopo teneva focalnastro e quindi, anche in vaso di colpo letale, sarei rimasto con un ps e con un attacco lo avrei steso. Saremmo rimasti io con 4 pokemon (e ancora la mega) e lui con un solo poké (avevo piazzato punte e levitoroccia) credo che ripetere la partita non sarebbe giusto data la superiorità di pokemon... che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 C'è stato un problema nella lotta con Mirkos98...Praticamente stavamo lottando e c'è stato un chrash! Lui era rimasto con pochi punti salute del suo pokemon megaevoluto ma il pokemon che avrei usato dopo teneva focalnastro e quindi, anche in vaso di colpo letale, sarei rimasto con un ps e con un attacco lo avrei steso. Saremmo rimasti io con 4 pokemon (e ancora la mega) e lui con un solo poké (avevo piazzato punte e levitoroccia) credo che ripetere la partita non sarebbe giusto data la superiorità di pokemon... che ne dite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ho vinto contro Marius 5-0Bella lotta! Era partito in netto vantaggio ma poi Scizor è entrato in campo e il resto si capisce XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 confermo il risultato beffardo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Si un po di fortuna c'è stata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Secondo me è giusto, può darsi che si è arrabbiato ed è uscito apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Kurapika, hai vinto tu. Altri 4 e abbiamo già finito il primo girone. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Grazie Dark! Ci tengo a ringraziare comunque Mirkos98 per la lotta, comunque, avvincente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Fa niente... Complimenti e grazie della bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madara95U Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Visto che pegaso non mi risponde da due giorni penso di aver vinto a tavolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ricordo che avete tempo di disputare le vostre partite fino a lunedì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Il girone dei perdenti quando esce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Dopo il secondo girone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.