Cioppo- Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Non mi importano le ivs OFFRO:Klefki shinyDarkray shiny non KB Froakie shinyGenesect shiny e nonKeldeo ReshiramKyuremMew anche shiny 6 ivsGoodra shiny 6 ivsGrazie in anticipo per chi me lo scambierà Contattate anke per mpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Keldeo quante ivs ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 1 Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 FroAie quante IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 1 ivs :/ Modificato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Io ce l'ho ma li ho i tuoi Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.