CarNeZ Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Come da titolo cerco un Greninja Shiny 6IVS Timido Mutatipo senza EVS ITALIANO.Do la precedenza se ha Introforza di tipo FUOCO.In cambio offro un bellissimo Darkrai Shiny Timido trasferito da Pokemon Diamante.Questo è tutto ;DMi sono dimenticato di dire che Darkrai è a livello 99 in una Masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Se vuoi lo ho shiny timido Mutatipo 31/x/31/31/31/31 inglese va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ma se deve avere introforza fuoco è impossibile che abbia 6 iv a 31 eh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Scusate come fate a capire che introforza ha?E poi a cosa serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Scusate come fate a capire che introforza ha?E poi a cosa serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Introforza è una mossa che infligge danno di tipo Normale introdotta nella seconda generazione. Anche se viene classificata come una mossa di tipo Normale, il vero Tipo e la vera potenza di base di Introforza variano. Per conoscere il tipo di introforza devi andare Fluxopoli nella casa vicino al negozio di vestiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarNeZ Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Se vuoi lo ho shiny timido Mutatipo 31/x/31/31/31/31 inglese va bene?No grazie, SOLO POKEMON ITALIANI XDMa se deve avere introforza fuoco è impossibile che abbia 6 iv a 31 eh..Va bene anche 5 Ivs basta che l'IV mancante è quella dell'attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarNeZ Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Dai suuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarNeZ Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Eddaiiiiiiii daiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Hai due discussioni uguali e comunque nessuno lo ha italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Se vuoi lo ho shiny timido Mutatipo 31/x/31/31/31/31 inglese va bene? Io lo vorrei, ti ho mandato Messaggio Privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.