Guest Raktos Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ciao a tutti, vorrei acquistare un nintendo 3DS (o la versione XL) di colore bianco, il problema è che non so se questi colori col tempo tendono al giallo un po' come succedeva col SNES, o qualsiasi cosa di colore bianco. Qualcuno può aiutarmi? Meglio se punto su un altro colore? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Io ho il 3DS bianco da un annetto,non diventa giallognolo ma se lo butti "a caso" in borsa come faccio io si sporca di nero e vari colori (soprattutto la parte posteriore).Per quanto riguarda il 3DS XL non saprei dirtelo se cambiano i materiali o si sporca uguale perché l'ho blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Non dovresti aver problemi, io cel'ho grigio, ma un mio amico ce l'ha bianco. E' passato un anno ed il suo 3DS XL è ancora bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Io ho il 3Ds Bianco e non é per niente giallastro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Io ho l'XL bianco ed è ancora bello come quando l'ho acquistato, quindi vai pure tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 XL Bianco da un anno mai rovinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Raktos Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ok, grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ok, grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Il vecchio ds soffriva una perdita di brillantezza ma non giallo...Comunque bianco è bellissimo. Io ce l'ho rosso, da 2 anni ormai, anche se l'ho usato poco e lo sto usando molto ora, nessun problema con la cromatura metallica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.