Vai al commento


Consiglio trevenant


Lakex

Post raccomandati

Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio su trevenant sopratutto sul moveset. Avevo pensato a:

Trevenant @Sitrus Berry

Nature: Careful

Trait: Harvest

Evs: 252 HP / 252 SDef / 4 Atk

Moveset:

- Protect

- Substitute

- Leech Seed

- Shadow Claw / Horn Leech

Io lo gioco con Shadow Claw anche se a volte risulta utile a volte meno e non so quale usare.. Il resto del moveset va bene? Avevo visto che c'era gente che lo giocava con WoW e rest potreste darmi anche quel moveset e dirmi qual è il migliore? Grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo gioco cosi:


 


Trevenant @Lum Berry


Nature: Careful


Ability: Harvest


Evs: 252 Hp / 6 Att / 252 SpD


Moves: 


- Rest


- Will-O-Wisp


- Leech Seed


- Horn Leech


 


Devo dire che con questo set mi trovo benissimo. Will-o-wisp permette a trevenant di sopportare meglio i danni fisici e allo stesso tempo essere un wall speciale. Preferisco la lum berry con rest alla sitrus berry perche in caso rimuove Toxic. Horn Leech per reccare vita nel caso in cui nn riesci a raccogliere la lum berry per riposare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tuo set secondo me va già  bene: prova giusto a mettere Will-O-Wisp su Protect, che non la trovo così utile e Shadow Claw al posto di Horn Leech. I Leech Seed colpiscono tutto ciò che non è di tipo Grass, mentre Shadow Claw colpirebbe bene anche i grass, che invece con Horn Leech nemmeno toccheresti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tuo set secondo me va già  bene: prova giusto a mettere Will-O-Wisp su Protect, che non la trovo così utile e Shadow Claw al posto di Horn Leech. I Leech Seed colpiscono tutto ciò che non è di tipo Grass, mentre Shadow Claw colpirebbe bene anche i grass, che invece con Horn Leech nemmeno toccheresti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate l'intromissione


io il mio l'ho fatto cosi


Trevenant @Leftovers


Natural Cure


252 HP/ 120 Def/ 132 Spe


Moves:


-Rest


-WoW


-Leech Seed


-Horn Leech/Shadow Claw/Phantom Force


 


Può andare bene lo stesso? io l'ho usato un po e non mi sembra male...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi mi consigliate così

Trevenant @???

Trait Harvest

Nature Careful

Moveset:

- Leech Seed

- Substitute

- Shadow Claw

- WoW

Così?

si, e come item dai la Sitrus Berry.

 

Scusate l'intromissione

io il mio l'ho fatto cosi

Trevenant @Leftovers

Natural Cure

252 HP/ 120 Def/ 132 Spe

Moves:

-Rest

-WoW

-Leech Seed

-Horn Leech/Shadow Claw/Phantom Force

 

Può andare bene lo stesso? io l'ho usato un po e non mi sembra male...

fallo max def, ma togli rest e metti sub. Inoltre, dai la sitrus berry al posto dei leftovers e come trait dagli harvest.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono riuscito a farne uno shiny con Harvest (secondo uovo :3) ha tutti IV a 31 tranne S.Def... è utilizzabile o lo tengo come cimelio? :D

scusami ma siamo nel mio topic xD fanne uno tu che sennò viene fuori solo confusione xD

con la sitrus, assieme all'abilità , puoi curare gli HP. La lum berry cura gli status, ma la trovo generalmente meno utile.

grazie dei consigli proverò come hai detto tu ^^ comunque protect era per recuperare la vacca se non era stata recuperata nel turno prima ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...