Lo Snorlax Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Premetto che ho già giocato online con questo team e devo dire che funziona benino, lo sto postando qui perché chiaramente vorrei ricevere rating/consigli utili su come migliorarlo Cradily (F) @ LeftoversAbility: Suction CupsShiny: YesEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefAdamant NatureIVs: 0 Spd- Ingrain- Swords Dance- Stockpile- Rock Slide La star del team. Andato giù lui posso anche chiudere gli occhi e premere tasti a caso. Entra con Ingrain, poi setto stockpile e infine sword dance per poi utilizzare rock slide su qualsiasi cosa mi si pari davanti. Audino (F) @ Rocky HelmetAbility: HealerEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDefCalm NatureIVs: 0 Spd- Simple Beam- Light Screen- Flamethrower- Trick Room Al posto di questo signore prima c'era Xatu, ma andava giù troppo facilmente, quindi ho optato per Aladino. Setta la trick room e così ho priorità sui Pokémon avversari (eccetto rari casi in cui mi trovo di fronte altri Pokémon molto lenti). Light Screen evita guai sia a lui ma soprattutto a Cradily, flamethrower mi protegge un po' ma non a sufficienza. Beheeyem @ Weakness PolicyAbility: SynchronizeEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtkBold NatureIVs: 30 SAtk / 30 SDef / 0 Spd- Simple Beam- Psychic- Calm Mind- Recover Gastrodon (F) @ Sitrus BerryAbility: Storm DrainEVs: 240 HP / 8 Def / 88 SDefCalm NatureIVs: 0 Spd- Stockpile- Recover- Ice Beam- Earthquake Al momento questi due tizi sono solo dei supporti qualora Cradily dovesse piantarmi in asso ma purtroppo non fanno tanto male quanto la pianta settata in maniera giusta, in più non ho altri due Pokémon da scegliere è anche per questo che sto scrivendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ha un po' pochi evs gastrodon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ha un po' pochi evs gastrodon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 un talonflame/greninja ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 un talonflame/greninja ? è un trick room quindi direi di no.. Se proprio vuoi metti talonflame che ha priority Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.