vanitas Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 ciao a tutti tipo di lavoro : avatar e firma dimensioni : basta che entri nella firma e nell avatar soggetto : vanitas non con il casco con x blade note varie : metteteci il mio nome e magari con uno sfondo con ventus e vanitas se ci riuscite grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ciao!Ti chiederei di modificare il tuo post seguendo il regolamento di sezione (e quindi modificare anche il titolo, si può fare cliccando su modifica>editor completo!), e ti vorrei ricordare che si può uppare solo dopo che siano passate 24 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 ok potresti chiudere cosii ne faccio un altro scusa se non avevo lettofatto ma perchè le scritte mi vanno a destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Tranquillo, ho modificato io il post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 ok graziema bisogba dare qualcosa in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 ok graziema bisogba dare qualcosa in cambiono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 ok ma non cè nessuno che mi potrebbe fare questo favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Avatar.Firma. Ho fatto del miomeglio, spero ti piacciano.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Avatar.Firma. Ho fatto del miomeglio, spero ti piacciano.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 stupendo grazie mille pultroppo pero la firma supera i 400 x 400pxOps..Comunque, di nulla, è stato un piacere.. ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ok mi entrato lo stesso in firma grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 ciao a tutti tipo di lavoro : avatar e firma dimensioni : basta che entri nella firma e nell avatar soggetto : artemisia del film 300 l' alba di un impero con arco note varie: se ci potreste mettere il mio nome grazie in anticipo up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 up cè nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 .....sarebbe più adatta ad una ragazza no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 .....sarebbe più adatta ad una ragazza no ? Beh forse l'avatar ma la firma no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ci ho provato bellisima .....sarebbe più adatta ad una ragazza no ?anche altri mettono immagini da donna anche se sono maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.