Simone27296 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Cerco nintales o vulpix con dream world ability, non importa gli IV, il livello, il sesso o la natura se volete scambiarmi contattatemi in PM vedrò cosa posso dare in base alle vostre richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Lo tengo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ho vulpix DW Kalos Born minimo 2 iv preso dal safari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Io te lo posso dare con4 o 5IV kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLuigi95 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ti ho inviato un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.