Vai al commento



CHIUDETE


Post raccomandati

Pokemon: Typhlosion


SHINY: No


IVs: 31-31-31-31-31-31


Evs: 252 Attacco Speciale, 252 Velocità , 4 HP


Maschio, LV100


Natura: Modesta


Abilità : Fuocardore (DW)


Nick: Blast


Moveset: Eruzione - Focal Colpo - Sprizzalampo - Introforza (Roccia)


 


Ti offro:


Tyrunt Lv1 5IV 31/31/31/X/31/31  M, Abilità : Ferromascella, Natura Decisa, Mosse: Colpocoda-Azione-Fascino-Forzantica


 


 


 


PS. X tutti i commentatori e x lollodalla.


In qualsiasi modo venga generato il pk, il fatto stesso che non l'ha fatto da breeding, fa scendere il suo valore. Conseguentemente le offerte sono ponderate. Se si decide di richiederne uno è xkè si è consci di come lo si riceve. Se mi sta bene offro qualcosa che reputo al pari, in caso contrario non richiedo nulla.


C'è poco da discuterne.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Pokemon: Typhlosion

SHINY: No

IVs: 31-31-31-31-31-31

Evs: 252 Attacco Speciale, 252 Velocità , 4 HP

Maschio, LV100

Natura: Modesta

Abilità : Fuocardore (DW)

Nick: Blast

Moveset: Eruzione - Focal Colpo - Sprizzalampo - Introforza (Roccia)

 

Ti offro:

Tyrunt Lv1 5IV 31/31/31/X/31/31  M, Abilità : Ferromascella, Natura Decisa, Mosse: Colpocoda-Azione-Fascino-Forzantica

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Pokemon: Typhlosion

SHINY: No

IVs: 31-31-31-31-31-31

Evs: 252 Attacco Speciale, 252 Velocità , 4 HP

Maschio, LV100

Natura: Modesta

Abilità : Fuocardore (DW)

Nick: Blast

Moveset: Eruzione - Focal Colpo - Sprizzalampo - Introforza (Roccia)

 

Ti offro:

Tyrunt Lv1 5IV 31/31/31/X/31/31  M, Abilità : Ferromascella, Natura Decisa, Mosse: Colpocoda-Azione-Fascino-Forzantica

 

 

 

PS. X tutti i commentatori e x lollodalla.

In qualsiasi modo venga generato il pk, il fatto stesso che non l'ha fatto da breeding, fa scendere il suo valore. Conseguentemente le offerte sono ponderate. Se si decide di richiederne uno è xkè si è consci di come lo si riceve. Se mi sta bene offro qualcosa che reputo al pari, in caso contrario non richiedo nulla.

C'è poco da discuterne.

 

per questo ho scritto che rispondo a tutte le offerte..grazie x aver capito..comunque puoi scrivere in mp?

sn shiny loked nn passano alla banca

sicuro?? comunque ha cambiato richiesta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so, come puoi chiedere pokémon shiny flawless kalos born per dei pokémon legal hack creati con il pokégen? .___.

 

Oppure usi l'rng?

uso RNG.... e comunque non chiedo solo shiny flawless per ciò ho scritto che valuto TUTTE le offerte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate l'OT, è solo per chiarire: un Pokémon Pokégen, Pokécheck o Pokécometipare è hack, ma un Pokémon RNGato NON è hack. E' vero, vale sicuramente molto meno di uno Shiny flawless KB, ma per RNGare un Pokémon ci vuole del tempo, non è come Pokécheck che te lo scarichi e finisce lì. Mi scuso ancora per l'OT (che poi non è neanche così grande come OT).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...