MewtwoyTheBest Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 RNG il legal my friend.. E poi fra un bambimo di 10 ann che usa l action replay e te, non passa cosi tanta differenza Cmq ritiro la mia richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Lo so ma cosi si frega la gente sisi hai ragione e credi che io non ci metta tempo a usare RNG? falli tu con RNG...non ti immischiare grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 sisi hai ragione e credi che io non ci metta tempo a usare RNG? falli tu con RNG...non ti immischiare grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 E poi fra un bambimo di 10 ann che usa l action replay e te, non passa cosi tanta differenza Cmq ritiro la mia richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Bhaaa il tuo ragionamento nn ha senso!! Fai coi cheat dei pike e pretendi dei pokemom shiny flawless kb .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 sisi hai ragione e credi che io non ci metta tempo a usare RNG? falli tu con RNG...non ti immischiare grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Beh l RNG nn e stato voluto da Game Frank , e quindi e Cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Bhaaa, cmq lo vuoi sto bulbasaur kb 5 IV??( sto offrendo anche un po troppo ma vabbe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Io sto solo denunciando che vuoi imbrogliare i meno esperti sui cheats , non faccio nulla di male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Bhaaa, cmq lo vuoi sto bulbasaur kb 5 IV??( sto offrendo anche un po troppo ma vabbe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Pokemon: TyphlosionSHINY: NoIVs: 31-31-31-31-31-31Evs: 252 Attacco Speciale, 252 Velocità , 4 HPMaschio, LV100Natura: ModestaAbilità : Fuocardore (DW)Nick: BlastMoveset: Eruzione - Focal Colpo - Sprizzalampo - Introforza (Roccia) Ti offro:Tyrunt Lv1 5IV 31/31/31/X/31/31 M, Abilità : Ferromascella, Natura Decisa, Mosse: Colpocoda-Azione-Fascino-Forzantica PS. X tutti i commentatori e x lollodalla.In qualsiasi modo venga generato il pk, il fatto stesso che non l'ha fatto da breeding, fa scendere il suo valore. Conseguentemente le offerte sono ponderate. Se si decide di richiederne uno è xkè si è consci di come lo si riceve. Se mi sta bene offro qualcosa che reputo al pari, in caso contrario non richiedo nulla.C'è poco da discuterne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Pokemon: Typhlosion SHINY: No IVs: 31-31-31-31-31-31 Evs: 252 Attacco Speciale, 252 Velocità , 4 HP Maschio, LV100 Natura: Modesta Abilità : Fuocardore (DW) Nick: Blast Moveset: Eruzione - Focal Colpo - Sprizzalampo - Introforza (Roccia) Ti offro: Tyrunt Lv1 5IV 31/31/31/X/31/31 M, Abilità : Ferromascella, Natura Decisa, Mosse: Colpocoda-Azione-Fascino-Forzantica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Dasidero solo un reschiram/o/zecrom shiny poi fai tu cmq posso darti dratini shiny kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Dasidero solo un reschiram/o/zecrom shiny poi fai tu cmq posso darti dratini shiny kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Dasidero solo un reschiram/o/zecrom shiny poi fai tu cmq posso darti dratini shiny kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Pokemon: TyphlosionSHINY: NoIVs: 31-31-31-31-31-31Evs: 252 Attacco Speciale, 252 Velocità , 4 HPMaschio, LV100Natura: ModestaAbilità : Fuocardore (DW)Nick: BlastMoveset: Eruzione - Focal Colpo - Sprizzalampo - Introforza (Roccia) Ti offro:Tyrunt Lv1 5IV 31/31/31/X/31/31 M, Abilità : Ferromascella, Natura Decisa, Mosse: Colpocoda-Azione-Fascino-Forzantica PS. X tutti i commentatori e x lollodalla.In qualsiasi modo venga generato il pk, il fatto stesso che non l'ha fatto da breeding, fa scendere il suo valore. Conseguentemente le offerte sono ponderate. Se si decide di richiederne uno è xkè si è consci di come lo si riceve. Se mi sta bene offro qualcosa che reputo al pari, in caso contrario non richiedo nulla.C'è poco da discuterne. per questo ho scritto che rispondo a tutte le offerte..grazie x aver capito..comunque puoi scrivere in mp?sn shiny loked nn passano alla bancasicuro?? comunque ha cambiato richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 si si io stesso ci ho provato ma nn passano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Non so, come puoi chiedere pokémon shiny flawless kalos born per dei pokémon legal hack creati con il pokégen? .___. Oppure usi l'rng? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 ha detto RNG , Ma sempre sn hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Non so, come puoi chiedere pokémon shiny flawless kalos born per dei pokémon legal hack creati con il pokégen? .___. Oppure usi l'rng? uso RNG.... e comunque non chiedo solo shiny flawless per ciò ho scritto che valuto TUTTE le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 RNG NON è HACK! Ma se Mew non lo puoi catturare legalmente nel gioco, come fai a farlo come c'è scritto nella prima pagina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 RNG NON è HACK! Ma se Mew non lo puoi catturare legalmente nel gioco, come fai a farlo come c'è scritto nella prima pagina?infatti non sono kalos born..non so usare RNG su x e y..e poi alcuni sono dupe... e poi mew era un esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Appunto, puoi ottenerlo solo tramite evento e su smeraldo jap. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 pokemon day 2006 .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Scusate l'OT, è solo per chiarire: un Pokémon Pokégen, Pokécheck o Pokécometipare è hack, ma un Pokémon RNGato NON è hack. E' vero, vale sicuramente molto meno di uno Shiny flawless KB, ma per RNGare un Pokémon ci vuole del tempo, non è come Pokécheck che te lo scarichi e finisce lì. Mi scuso ancora per l'OT (che poi non è neanche così grande come OT). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.