Vai al commento



CHIUDETE


Post raccomandati

Scusate l'OT, è solo per chiarire: un Pokémon Pokégen, Pokécheck o Pokécometipare è hack, ma un Pokémon RNGato NON è hack. E' vero, vale sicuramente molto meno di uno Shiny flawless KB, ma per RNGare un Pokémon ci vuole del tempo, non è come Pokécheck che te lo scarichi e finisce lì. Mi scuso ancora per l'OT (che poi non è neanche così grande come OT).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e infatti chiedi anche il livello............ dai. fossero rng sarebbero sempre all 1 nate da uova. nn penso proprio che tu li porti pure al 100, soprattutto non in cosi poco tempo.

se uno lo vuole all'1 lo lascio all'1 se no lo porto su..oh ma mi spieghi cosa vuoi devi per forza rompere il c***o all'altra gente?? basta..ciao

Ti va Un Banette Evsato 5 ivs ?

Mi serve un pokemon

chi  ti servirebbe?me lo scrivi in mp?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

State mettendo in atto un processo all'intenzione! Tante storie e accuse inutili xkè usa un programma dubbio e xkè ha chiesto shiny kb??? Dajè rega...lo fanno tutti in sto forum.


 


Sono creati. Sono fatti su richiesta, non saranno legit, non saranno legali al 100x100 non saranno quel che volete. Ma se uno li chiede è xkè li vuole. QUINDI se utenti vari li chiedono è xkè non gli strafrega una fava di come li fa!


Dunque mi chiedo...se li fa con po-kettepare, se li impasta col Das o li partorisce dal tamagoci...che differenza fa a voi???


 


Inizialmente la sua richiesta è stata sbilanciata, ma se la sua colpa è questa...caspita! Il figlio di Les Gold...poteva morire!!


:facepalm:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

State mettendo in atto un processo all'intenzione! Tante storie e accuse inutili xkè usa un programma dubbio e xkè ha chiesto shiny kb??? Dajè rega...lo fanno tutti in sto forum.

 

Sono creati. Sono fatti su richiesta, non saranno legit, non saranno legali al 100x100 non saranno quel che volete. Ma se uno li chiede è xkè li vuole. QUINDI se utenti vari li chiedono è xkè non gli strafrega una fava di come li fa!

Dunque mi chiedo...se li fa con po-kettepare, se li impasta col Das o li partorisce dal tamagoci...che differenza fa a voi???

 

Inizialmente la sua richiesta è stata sbilanciata, ma se la sua colpa è questa...caspita! Il figlio di Les Gold...poteva morire!!

:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mio dio prima dici di avere celebi shinye  che puoi rngarlo poi cambi idea ahaha

 

almeno informati prima che l unico celebi che puo essere shiny è quello dal bonus disc di colosseum jap. ridicola la gente che nemmeno sa quel che fa xD

ho detto che lo ho non che posso rngarlo ma ce la fai? e ho pure detto che non so se sia cheat o no..madonna mia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...