Vai al commento



CHIUDETE


Post raccomandati

Ma ma ma ma MA WOW nel forum spopola l'originalità  e per di più per niente concorrenziale XD

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/46817-offro-qualunque-pkmn/

 

C'è quasi lo stesso titolo O.o

 

Se è un regalo non è vedo un problema, se dovete guadagnarci per dei pokémon creati con il pokégen invece è ingiusto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è un regalo non è vedo un problema, se dovete guadagnarci per dei pokémon creati con il pokégen invece è ingiusto.

ragazzo mio non si tratta di guadagnare ma di richiedere un corrispettivo per il tempo impiegato per ottenere ciò che altri ci chiedono! Nessuno si nasconde dietro ad un dito, quello che si offre è un servizio al quale si è liberi di accedere senza troppe pretese (almeno nel mio caso).. A questo punto solo perchè le banche hanno le casseforti piene di soldi dovrebbero regalarli? Mi auguro che man mano che andrai avanti ti renda conto che nel mondo ci sono delle regole che non si possono bypassare..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che non ho visto il tuo mercatino ma non puoi di certo farti pagare con uno shiny flawless kalos born.

se dovessero chiedermi 6 pokemon shiny flawless evsati con mosse tutor e chi più ne ha più ne metta uno shiny flawless kb per tutti e 6 credo sia uno scambio equo xò..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fai a ottenerlo più volte se ne hai uno?

si chiama emulatore. si chiama rom. si chiama r4. si chiama save file. faccio sempre dei save file di backup delle rom davanti agli stazionari e con gli eventi per rngarli di nuovo in qualsiasi momento.

 

nn vi è altro modo per avere quei poke. altrimenti con le cartucce originali prendo i save direttamente dal gioco con l nds adapter e me li tengo tutti sul pc cosi posso rngarmi qualsiasi legend o altro in qualsiasi momento semplicemente ripristinando i save

ah be ma proprio lui accusa me di cheating..ahaahaaa

mamma mia quanto si vede lontano un miglio che nemmeno sai cos è l rng e stai qua a parlare di cose che nn sai. se uno ti chiedeva di mewtwo vienimi a raccontare che avresti riniziato e finito il gioco per rngarli da zero? dai, svegliati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si chiama emulatore. si chiama rom. si chiama r4. si chiama save file. faccio sempre dei save file di backup delle rom davanti agli stazionari e con gli eventi per rngarli di nuovo in qualsiasi momento.

 

nn vi è altro modo per avere quei poke. altrimenti con le cartucce originali prendo i save direttamente dal gioco con l nds adapter e me li tengo tutti sul pc cosi posso rngarmi qualsiasi legend o altro in qualsiasi momento semplicemente ripristinando i save

mamma mia quanto si vede lontano un miglio che nemmeno sai cos è l rng e stai qua a parlare di cose che nn sai. se uno ti chiedeva di mewtwo vienimi a raccontare che avresti riniziato e finito il gioco per rngarli da zero? dai, svegliati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vuoi ti mando la foto di tutti i giochi di pokemon che ho..mamma mia che cagaca**o..... 

no è che dici che nn puoi rngare mewtwo perche nn sei ancora arrivato a prenderlo. poi dici che puoi farlo basta prenderlo su rosso fuoco. poi dici che nn hai rosso fuoco. poi noto che nn hai hgss dove c e mewtwo.

 

mi chiedo come fai....

 

bastava ammettere che usi il gen e facevi piu bella figura invece che spacciarti per il genio dell rng^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao riusciresti a farmi 2 pokemon?


 


Tutti e due a lv.1


 


1°


Specie del Pokémon: Charmander (Maschio)


Ivs: Tutte a 31


Evs: Faccio io ;D


Mosse: Introforza di tipo ERBA, Dragopulsar, Aerasoio, Forzantica


Natura: Timida


Shiny?: Sì


Abilità : DreamWorld Solarpotere


Nick: CarNeZ


 


 


2°


Specie del Pokémon: Eevee (Femmina)


Ivs: Tutte a 31


Evs: Faccio io ;D


Mosse: Sbadiglio, Desiderio, Individua, Introforza di tipo TERRA


Natura: Sicura


Shiny?: Sì


Abilità : DreamWorld Presagio


Nick: CarNeZ


 


 


In cambio ti posso offrire DARKRAI SHINY NATURA TIMIDA LV.99 IN UNA MASTERBALL (INTROFORZA COLEOTTERO)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no è che dici che nn puoi rngare mewtwo perche nn sei ancora arrivato a prenderlo. poi dici che puoi farlo basta prenderlo su rosso fuoco. poi dici che nn hai rosso fuoco. poi noto che nn hai hgss dove c e mewtwo.

 

mi chiedo come fai....

 

bastava ammettere che usi il gen e facevi piu bella figura invece che spacciarti per il genio dell rng^^

ho detto che ho ricominciato il gioco e posso rngare tutti..poi  ho sia heart gold che soul silver..dai basta non ti rispondo nemmeno più

 

Ciao riusciresti a farmi 2 pokemon?

 

Tutti e due a lv.1

 

1°

Specie del Pokémon: Charmander (Maschio)

Ivs: Tutte a 31

Evs: Faccio io ;D

Mosse: Introforza di tipo ERBA, Dragopulsar, Aerasoio, Forzantica

Natura: Timida

Shiny?: Sì

Abilità : DreamWorld Solarpotere

Nick: CarNeZ

 

 

2°

Specie del Pokémon: Eevee (Femmina)

Ivs: Tutte a 31

Evs: Faccio io ;D

Mosse: Sbadiglio, Desiderio, Individua, Introforza di tipo TERRA

Natura: Sicura

Shiny?: Sì

Abilità : DreamWorld Presagio

Nick: CarNeZ

 

 

In cambio ti posso offrire DARKRAI SHINY NATURA TIMIDA LV.99 IN UNA MASTERBALL (INTROFORZA COLEOTTERO)

 

darkrai lo ho già ..hai qualche kalos born?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho detto che ho ricominciato il gioco e posso rngare tutti..poi  ho sia heart gold che soul silver..dai basta non ti rispondo nemmeno più

darkrai lo ho già ..hai qualche kalos born?

 

ahahah io dico solo che so per certo che li fai col gen. poi nn mi interessa rovinarti gli affari. bastava ammetterlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...