Hitmontop72 Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 ahahah io dico solo che so per certo che li fai col gen. poi nn mi interessa rovinarti gli affari. bastava ammetterlo
torcik99 Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 ahahah io dico solo che so per certo che li fai col gen. poi nn mi interessa rovinarti gli affari. bastava ammetterlo
Ven93 Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 L rng nn r' cheat ommiodio. Ma se nn sapete le cose nn parlate mio dio.Dai torna a giocare col pokegen se nn sai di cosa parli.E cmnq se nn ti interessano i trucchi e vuoi solo i poke problemi tuoi, c e gente invece che ci tiene ad avere tutto legit.
Endel Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 L rng nn r' cheat ommiodio. Ma se nn sapete le cose nn parlate mio dio.Dai torna a giocare col pokegen se nn sai di cosa parli.E cmnq se nn ti interessano i trucchi e vuoi solo i poke problemi tuoi, c e gente invece che ci tiene ad avere tutto legit. Scusa Ven, ma tu offri lo stesso identico servizio.Sei onesto a dichiarare il programma che usi, ma richiedi questo: "li scambio per altri shiny competitivi possibilmente di sesta o kalos born"In pratica non è poi così diverso da quello che fa lollo. L'unica differenza è che lui non dichiara il programma che usa...Cioè, chiedi shiny competitivi possibilmente di sesta o cmq shiny kb...e in cambio offri pokemon Rngati.Non credo che i pk creati di rng abbiano + valore di altri truccati...e sicuramente non lo stesso di kb usciti da breeding (che sian di sesta o meno).Quindi finitela con sta pagliacciata.
CarNeZ Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 ho detto che ho ricominciato il gioco e posso rngare tutti..poi ho sia heart gold che soul silver..dai basta non ti rispondo nemmeno piùdarkrai lo ho già ..hai qualche kalos born?
lollodallalollo Inviato 6 marzo, 2014 Autore Inviato 6 marzo, 2014 Scusate se mi intrometto... Ora che sei sicuro di sapere che usa un Gen, cosa pensi di fare? Dici che ''non vuoi rovinargli gli affari'' e poi cerchi di screditarlo in ogni modo, falla finita, ti prego! Se non vuoi scambiare con lui, non scambiare! Poi dite che l'RNG è cheat... fino a qualche mese fa vi sfondavate di Istacheck! -.-Scusate per il tremendo OT, dovevo farlo XD
Ven93 Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Scusa Ven, ma tu offri lo stesso identico servizio. Sei onesto a dichiarare il programma che usi, ma richiedi questo: "li scambio per altri shiny competitivi possibilmente di sesta o kalos born" In pratica non è poi così diverso da quello che fa lollo. L'unica differenza è che lui non dichiara il programma che usa... Cioè, chiedi shiny competitivi possibilmente di sesta o cmq shiny kb...e in cambio offri pokemon Rngati. Non credo che i pk creati di rng abbiano + valore di altri truccati...e sicuramente non lo stesso di kb usciti da breeding (che sian di sesta o meno). Quindi finitela con sta pagliacciata.
torcik99 Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 dubito invece che il tizio di questa discussione sappia fare lo stesso. il problema è che si è fatto sgamare, se era furbo evitava certe cose
lollodallalollo Inviato 6 marzo, 2014 Autore Inviato 6 marzo, 2014 Nessuno considera le sue offerte, poverino ahahhaah puretto dubito invece che il tizio di questa discussione sappia fare lo stesso. il problema è che si è fatto sgamare, se era furbo evitava certe coseScusa...tanto per finirla qua ti chiedo di contare le persone che chiedono i pokemon in questa discussione sono molte .. E secondo te interessa a qualcuno quello che stai scrivendo...tu commenti solo per gelosia perché molte persone vanno sulla sua offerta e non nella tua quindi smettila di scrivere in questo post se no ti vengono i calli alle dite inutilmente ... Ora spero che questa discussione finisca e che le persone possano sceglersi il proprio pokemon
Endel Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 io uso rng reporter come programma, altrimenti come rngio? con la fantasia? e cmnq si hanno piu valore perche nn vengono creati da programmi esterni. e pensa invece che ci son persone per i quali hanno esattamente lo stesso valore. e puoi dirmi quello che vuoi, io so rngare, posso dimostrartelo quando vuoi, con tutti i procedimenti. non ho problemi. dubito invece che il tizio di questa discussione sappia fare lo stesso. il problema è che si è fatto sgamare, se era furbo evitava certe cose. ps: posso presentarti piu di una persona in questo forum che chiede i miei servizi di rng, fidati che si vede la differenza dal gen. basterebbe caricarli sul check perchè io possa capirla....
Frok Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Era ironico per Ven. Io sono il primo a farmi rngare pokémon da lui.
lollodallalollo Inviato 6 marzo, 2014 Autore Inviato 6 marzo, 2014 Era ironico per Ven. Io sono il primo a farmi rngare pokémon da lui.
Ven93 Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Prima di tutto, NESSUNO (io in primis) ha mai detto che non sai fare quello che fai!Secondo poi, anche se il pk è fatto in maniera eccelsa, ma cmq non nasce da breeding o x semplice sculo nel trovarlo...X ME (parere personale) non avrà mai quel valore. Lasciate vivere le persone senza fargli troppe storie...anche xkè se son tutti felici a te che fastidio da?Detto ciò, Peace and Love Friends!!
Tavola Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 posso offrirti diversi gible breedati kb 5Iv anche DW cerco eevee shiny 5IV DW liv 1 con granvoce e occhioni teneri/fascino
FinalFantasy` Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Per me può fare quello che gli pare, l'importante é che non chieda pokemon di X e Y in cambio, perché è ingiusto e vi spiego anche il perché.Io ho trovato un shiny fennekin dopo 1152 uova, e ci ho messo due settimane, schiudendone tantissime al giornoE per voi è giusto che un tipo che li trova con l'rng in 2 minuti li scambi per Pokémon kalos born?
Ven93 Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Per me può fare quello che gli pare, l'importante é che non chieda pokemon di X e Y in cambio, perché è ingiusto e vi spiego anche il perché.Io ho trovato un shiny fennekin dopo 1152 uova, e ci ho messo due settimane, schiudendone tantissime al giornoE per voi è giusto che un tipo che li trova con l'rng in 2 minuti li scambi per Pokémon kalos born?
FinalFantasy` Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 dipende. se puoi clonarlo si. alla fine ci metto piu io a rngarlo che tu a clonarlo
Ven93 Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Non ho amici ( che abbiano X e Y) e non penso nemmeno a affidarlo a qualcuno per clonarlo D:
lollodallalollo Inviato 6 marzo, 2014 Autore Inviato 6 marzo, 2014 ma io nn ho problemi con lollo. cioe se la gente vuole i suoi poke a me frega zero.a me importa del principio perche io so quanto ci si suda dietro all rng e mi irita tantissimo chi spaccia certe cose come tali. se uno mi dice offro il mondo fatto col gen, ok. ma nn dire che usi l rng quando si vede che usi il gen. è solo per principio perche io ci metto 2 giorni a trovare un terrakion shiny e nn è nemmeno 6iv, lui ci mette 1 minutoahahah ma io ho chi mi chiedi i miei rng xD nn sono geloso di niente dato che ho 1000 e passa pokemon rngati da mde. pensi abbia bisogno di altro? xDa infatti fai bene. a me interessa il principio nn quello che fai. fosse per me auguro a tutti di avere tutti i poke che ti chiederanno ma bastava dire la verità . il resto nn mi interessa.
Tavola Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 dimmi chi ti serve e cerco di fartelo tramite breeding
lollodallalollo Inviato 6 marzo, 2014 Autore Inviato 6 marzo, 2014 dimmi chi ti serve e cerco di fartelo tramite breeding ti elenco uno con caratteristiche che voglio?
lollodallalollo Inviato 6 marzo, 2014 Autore Inviato 6 marzo, 2014 puoi scrivermi in mp che ti elenco tutto li?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.