Vai al commento



CHIUDETE


Post raccomandati

L rng nn r' cheat ommiodio. Ma se nn sapete le cose nn parlate mio dio.

Dai torna a giocare col pokegen se nn sai di cosa parli.

E cmnq se nn ti interessano i trucchi e vuoi solo i poke problemi tuoi, c e gente invece che ci tiene ad avere tutto legit.

 

Scusa Ven, ma tu offri lo stesso identico servizio.

Sei onesto a dichiarare il programma che usi, ma richiedi questo: "li scambio per altri shiny competitivi possibilmente di sesta o kalos born"

In pratica non è poi così diverso da quello che fa lollo. L'unica differenza è che lui non dichiara il programma che usa...

Cioè, chiedi shiny competitivi possibilmente di sesta o cmq shiny kb...e  in cambio offri pokemon Rngati.

Non credo che i pk creati di rng abbiano + valore di altri truccati...e sicuramente non lo stesso di kb usciti da breeding (che sian di sesta o meno).

Quindi finitela con sta pagliacciata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se mi intrometto... Ora che sei sicuro di sapere che usa un Gen, cosa pensi di fare? Dici che ''non vuoi rovinargli gli affari'' e poi cerchi di screditarlo in ogni modo, falla finita, ti prego! Se non vuoi scambiare con lui, non scambiare! Poi dite che l'RNG è cheat... fino a qualche mese fa vi sfondavate di Istacheck! -.-

Scusate per il tremendo OT, dovevo farlo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa Ven, ma tu offri lo stesso identico servizio.

Sei onesto a dichiarare il programma che usi, ma richiedi questo: "li scambio per altri shiny competitivi possibilmente di sesta o kalos born"

In pratica non è poi così diverso da quello che fa lollo. L'unica differenza è che lui non dichiara il programma che usa...

Cioè, chiedi shiny competitivi possibilmente di sesta o cmq shiny kb...e  in cambio offri pokemon Rngati.

Non credo che i pk creati di rng abbiano + valore di altri truccati...e sicuramente non lo stesso di kb usciti da breeding (che sian di sesta o meno).

Quindi finitela con sta pagliacciata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno considera le sue offerte, poverino :(

ahahhaah puretto 

dubito invece che il tizio di questa discussione sappia fare lo stesso. il problema è che si è fatto sgamare, se era furbo evitava certe cose

Scusa...tanto per finirla qua ti chiedo di contare le persone che chiedono i pokemon in questa discussione sono molte .. E secondo te interessa a qualcuno quello che stai scrivendo...tu commenti solo per gelosia perché molte persone vanno sulla sua offerta e non nella tua quindi smettila di scrivere in questo post se no ti vengono i calli alle dite inutilmente ... Ora spero che questa discussione finisca e che le persone possano sceglersi il proprio pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io uso rng reporter come programma, altrimenti come rngio? con la fantasia? e cmnq si hanno piu valore perche nn vengono creati da programmi esterni. e pensa invece che ci son persone per i quali hanno esattamente lo stesso valore.

 

e puoi dirmi quello che vuoi, io so rngare, posso dimostrartelo quando vuoi, con tutti i procedimenti. non ho problemi.

 

dubito invece che il tizio di questa discussione sappia fare lo stesso. il problema è che si è fatto sgamare, se era furbo evitava certe cose.

 

ps: posso presentarti piu di una persona in questo forum che chiede i miei servizi di rng, fidati che si vede la differenza dal gen. basterebbe caricarli sul check perchè io possa capirla....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto, NESSUNO (io in primis) ha mai detto che non sai fare quello che fai!

Secondo poi, anche se il pk è fatto in maniera eccelsa, ma cmq non nasce da breeding o x semplice sculo nel trovarlo...X ME (parere personale) non avrà  mai quel valore.

 

Lasciate vivere le persone senza fargli troppe storie...anche xkè se son tutti felici a te che fastidio da?

Detto ciò, Peace and Love Friends!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me può fare quello che gli pare, l'importante é che non chieda pokemon di X e Y in cambio, perché è ingiusto e vi spiego anche il perché.

Io ho trovato un shiny fennekin dopo 1152 uova, e ci ho messo due settimane, schiudendone tantissime al giorno

E per voi è giusto che un tipo che li trova con l'rng in 2 minuti li scambi per Pokémon kalos born?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me può fare quello che gli pare, l'importante é che non chieda pokemon di X e Y in cambio, perché è ingiusto e vi spiego anche il perché.

Io ho trovato un shiny fennekin dopo 1152 uova, e ci ho messo due settimane, schiudendone tantissime al giorno

E per voi è giusto che un tipo che li trova con l'rng in 2 minuti li scambi per Pokémon kalos born?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io nn ho problemi con lollo. cioe se la gente vuole i suoi poke a me frega zero.

a me importa del principio perche io so quanto ci si suda dietro all rng e mi irita tantissimo chi spaccia certe cose come tali.

 

se uno mi dice offro il mondo fatto col gen, ok. ma nn dire che usi l rng quando si vede che usi il gen. è solo per principio perche io ci metto 2 giorni a trovare un terrakion shiny e nn è nemmeno 6iv, lui ci mette 1 minuto

ahahah ma io ho chi mi chiedi i miei rng xD nn sono geloso di niente dato che ho 1000 e passa pokemon rngati da mde. pensi abbia bisogno di altro? xD

a infatti fai bene. a me interessa il principio nn quello che fai. fosse per me auguro a tutti di avere tutti i poke che ti chiederanno ma bastava dire la verità . il resto nn mi interessa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...