gekomoa Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 POKEMON: DittoSHINY: NoIVS: 31/31/31/31/31/31EVS: non serveNATURA: timidaposso offrirti un Wooper, KB, 6Iv, con mosse uovo accumulo e ripresa.In alternativa posso offrirti alcuni 5Iv e shiny no KB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 POKEMON: DittoSHINY: NoIVS: 31/31/31/31/31/31EVS: non serveNATURA: timidaposso offrirti un Wooper, KB, 6Iv, con mosse uovo accumulo e ripresa.In alternativa posso offrirti alcuni 5Iv e shiny no KB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gekomoa Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 ci sono da ora fino a stasera il mio codice è 3067 5746 8057 io ti ho già aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 ci sono da ora fino a stasera il mio codice è 3067 5746 8057 io ti ho già aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest sbarba93 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ciao, sono interessato!!pokemon: LaprasSHINY: NOivs:31-31-31-31-31-31evs: a questi posso pensarci io ^_^natura: Calmaabilità : Assorbacquanick: NOmoveset: pioggiadanza, sub (alle altre 2 penso io! )ti offro un bellossom shiny (kalos born) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ciao, sono interessato!!pokemon: LaprasSHINY: NOivs:31-31-31-31-31-31evs: a questi posso pensarci io ^_^natura: Calmaabilità : Assorbacquanick: NOmoveset: pioggiadanza, sub (alle altre 2 penso io! )ti offro un bellossom shiny (kalos born)ha ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gekomoa Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 sono sempre io XD ti volevo chiedere un'altro pokemon ma molto, molto più semplice questa volta:pokemon: Rotomshiny: noivs: è ugualeevs:è ugualenatura: Calmaabilità : levitazionemoveset: malcomunein cambio se vuoi posso darti qualche 4Iv... contattami in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ciao mi interessa un pokemon con una tutor move apprendibile in B2/W2: Gardevoir timido (soprannome HypertrebleAbilità : Traccia 31/x/31/31/31/31 Shiny: noEvs: 252 atk sp 252 spe 4 hpMoveset:-Granvoce (tutor)-Energipalla-Palla ombra -FulmineOffro un goomy flawless oppure altri 5 Ivs Kalos born. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ciao mi interessa un pokemon con una tutor move apprendibile in B2/W2:Gardevoir timido (soprannome HypertrebleAbilità : Traccia31/x/31/31/31/31Shiny: noEvs: 252 atk sp 252 spe 4 hpMoveset:-Granvoce (tutor)-Energipalla-Palla ombra-FulmineOffro un goomy flawless oppure altri 5 Ivs Kalos born. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ciao scusa ma mi sono accordato con un altro utente nell'attesa però se ti interessa goomy penso un altro pokemon ^_^Scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ciao scusa ma mi sono accordato con un altro utente nell'attesa però se ti interessa goomy penso un altro pokemon ^_^Scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Cerco 2 pokemon:Pokemon 1: glaceon lv.10Shiny: noIvs: 30/30/30/31/30/30Evs: non importanoNatura: modestaAbilità : corpogeloNick: SnowballMoveset: segnoraggio, staffettaPokemon 2: mawile lv.1 (femmina)Shiny: siIvs: 31/31/31/à—/31/31Evs: non importanoNatura: decisaAbilità : prepotenzaNick: VenusMoveset: rogodentiIn cambio ti do un pikachu evento 6iv e un magikarp 5iv senza s.atk kalos born. Ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Cerco 2 pokemon:Pokemon 1: glaceon lv.10Shiny: noIvs: 30/30/30/31/30/30Evs: non importanoNatura: modestaAbilità : corpogeloNick: SnowballMoveset: segnoraggio, staffettaPokemon 2: mawile lv.1 (femmina)Shiny: siIvs: 31/31/31/à—/31/31Evs: non importanoNatura: decisaAbilità : prepotenzaNick: VenusMoveset: rogodentiIn cambio ti do un pikachu evento 6iv e un magikarp 5iv senza s.atk kalos born. Ti interessano?pika non lo voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 pika non lo voglio Al posto di pikachu posso offrirti un espurr modesto con sguardofermo kb, un sableye con burla e natura cauta e senza attacco (inglese kb trovato in GTS, purtroppo ha la natura sbagliata) o un vaporeon sicuro dw 6ivs con m.u. desiderio (più soprannome e evs giuste, non kalos born).Altrimenti ho numerosi shiny da collezione non kalos born.Ah, giusto. Tra gli shiny ho uno snorunt maschio 3iv kalos born, se per caso ti interessa. Ma è l'unico con delle iv...Comunque questi sono quelli che ho già pronti, in caso posso breedarti: un buneary deciso con impaccio e i tre pugni elementali (fuocopugno, gelopugno e tuonopugno), un gligar scaltro con immunità , un sableye migliore di quello che ti ho proposto prima xD (5iv senza attacco e natura sicura), electike timido con parafulmine o uno squirtle modesto con m.u forzasfera e dragopulsar. Questi sono quelli più interessanti, dimmi te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Al posto di pikachu posso offrirti un espurr modesto con sguardofermo kb, un sableye con burla e natura cauta e senza attacco (inglese kb trovato in GTS, purtroppo ha la natura sbagliata) o un vaporeon sicuro dw 6ivs con m.u. desiderio (più soprannome e evs giuste, non kalos born).Altrimenti ho numerosi shiny da collezione non kalos born.Ah, giusto. Tra gli shiny ho uno snorunt maschio 3iv kalos born, se per caso ti interessa. Ma è l'unico con delle iv...Comunque questi sono quelli che ho già pronti, in caso posso breedarti: un buneary deciso con impaccio e i tre pugni elementali (fuocopugno, gelopugno e tuonopugno), un gligar scaltro con immunità , un sableye migliore di quello che ti ho proposto prima xD (5iv senza attacco e natura sicura), electike timido con parafulmine o uno squirtle modesto con m.u forzasfera e dragopulsar. Questi sono quelli più interessanti, dimmi te.quali di quelli sono kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Gli ivsati sono tutti kb tranne vaporeon, perché li ho breedati tutti io (tranne il sableye con la natura cauta che è inglese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Gli ivsati sono tutti kb tranne vaporeon, perché li ho breedati tutti io (tranne il sableye con la natura cauta che è inglese) squirtle se è maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ok, allora ti scambio squirtle e magikarp per quei due che ti ho chiesto Stasera dalle 21 in poi ci sei? Perche devo breedarti squirtle e ora per un paio di orette sono occupata.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 okok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ok, io sono pronta e ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ok, io sono pronta e ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Naaa, figurati xDIo sono on, mi chiamo AkiraCome ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Naaa, figurati xDIo sono on, mi chiamo AkiraCome ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.