°Vinz° Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Salve, ho fatto questo team un pò di tempo fa, ma ora ho deciso di usarlo anche in OU e voglio sostituire gengar. Con chi posso sostituirlo ? Klefki @ Focus SashAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature- Imprison- Draining Kiss / Toxic- Spikes- Foul Play Mega Gengar @ GengariteNature: TimidAbility: Shadow TagEVs: 252 SpA / 252 Speed / 4 HP- Taunt- Destiny Bond/Substitute- Shadow Ball- Focus Blast/Sludge Bomb Scizor @ Life OrbAdamantTechnician252 HP / 252 atk / 4 spD- Sword Dance- Bullet Punch- Roost- X-Scissor Goodra @ LeftoversCalmSap Sipper252 HP / 4 atk / 252 spD- Toxic- Acid Armor- Dragon Tail- Protect Togekiss @ Choice scarfNature: ModestAbility: Serene Grace252 spA / 252 HP / 4spe- Thunder Wave- Air Slash- Aura Sphere- Roost Infernape @ Choice BandAbility: Iron FistEVs: 252 Atk / 252 Spe / 4 HPJolly Nature-Flare Blitz-Close Combat-U-turn-ThunderPunch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Potresti metterci mega charizard y e levare Infernape mettendoci un potente pokemon d'acqua che a quanto vedo manca al tuo team: consiglio Rotom-W se vuoi un phisical defensive(in questa gen meglio fisico) oppure uno special sweeper, tipo Greninja ps: non ho niente contro infernape per carità lo usavo anch'io, però se non è supportato rimane un pelo scoperto imho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ok grazie dei consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.