JoeJohnJohnny Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Vari pokemon evento tra cui shiny: giratina, palkia, dialga, genesect, metagross, i 3 cani leggendari, rayquaza, hydreigon, golurk normali: jirachi, mewtwo, deoxys, meloetta, keldeo, darkrai, zekrom, reshiram, celebi, meowth del team rocket, pikachu con volo, piplup con cantoCerco soprattutto shiny kalos born (in particolare honedge e goomy), ma ascolto altre proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Il deoxys ha nome europeo? se si offro mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeJohnJohnny Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Sisi ha nome europeo, però mi spiace, i leggendari ce li ho già tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Altaria o Huntail shiny KB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeJohnJohnny Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Starter shiny? si stephox mi interesserebbero, in particolare altaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Starter shiny? si stephox mi interesserebbero, in particolare altariaA me servirebbero Suicune e Meloetta! E di Kalos Born ho anche un Garchomp shiny 2 ivs! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.