Guest Deoxys95 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Salve, volevo chiedervi: ho pokémon verde foglia da quasi 10 anni ed è possibile che la batteria interna si è scaricata come succede in zaffiro,rubino e smeraldo? Sul mio zaffiro è successo e mi usciva un messaggio di errore ma poi l'ho sostituita... in verde foglia si può presentare questo problema anche se non esce nessun messaggio di errore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 a me non è mai successo che in rf mi dicesse della batteria scarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Deoxys95 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 a me non è mai successo che in rf mi dicesse della batteria scarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.