pikachu340 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Volevo chiedervi cosa ne pensate e cosa si può migliorare nelle scarpe che ho fatto di Ash Ketchum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 penso che dovresti avere perennemente 10 anni e mai battuto una lega in nessun gioco pokemon XD (apparte gli scherzi belle le scarpe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pikachu340 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 penso che dovresti avere perennemente 10 anni e mai battuto una lega in nessun gioco pokemon XD (apparte gli scherzi belle le scarpe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 ah uno che fa il cosplay del signor ketchum xD se avessi fatto quello di Kalos sarebbe stato perfetto dato che io cosplayo Lem e mia Cugina Clem...cosi facevamo gruppo xD cmq sia le scarpe sono ottime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Sposto nel Bar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.