Draigan Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 Ciao a tutti Come da titolo, volevo sapere come si fa a far imparare mosse uovo a Nidoking.. grazie a tutti quelli che risponderanno ^_^
Ciel Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 Impossibile, Nidoking è solo maschio ed è il maschio che trasmette le egg movies.
Axelf Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 Impossibile, Nidoking è solo maschio ed è il maschio che trasmette le egg movies. Su XY nah. ;D
Drewar Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 Attento, rimuovi che è Spam.. E' arrivata la moderatrice
Ciel Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 E' arrivata la moderatrice /ot Infatti ora ti banno. Quindi non si può?Penso di no.
Draigan Inviato 5 marzo, 2014 Autore Inviato 5 marzo, 2014 Ma qui-- > *Spam* c'è scritto che può.. D:
Ciel Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 Ma qui-- > *Spam* c'è scritto che può.. D: Non Spammare! Tra 2 maschi cosa vuoi fare?
lucapokemon2000 Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 Uova Gruppi Mostroe Campo 21 cicli(almeno 5355 passi) LE UOVACome probabilmente già sai perché due pkmn facciamo un uovo devi portarli alla pensione e consegnarli alla coppia di anziani perché li accudisca!Se i due pkmn sono compatibili , cioè hanno un qualche cosa in comune dopo poco nascerà un uovo.Più precisamente ogni pkmn appartiene ad uno o più gruppi uovo e ,se i due pkmn hanno almeno un gruppo in comune, allora potranno avere un uovo. Vedi se può esserti d'aiuto
Dwebble Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 Da quello che so Nidoran maschio può nascere solo se i genitori sono Nidoking e Ditto. D:Quindi non credo possa avere mossa uovo, anche se in altri siti sono specificate. :\ Non so, mi trovate impreparato sulla questione Nidoking/Nidoqueen. A_A
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.