ninielpam Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 vendo deck ghostrick completo più 3 dullah deck drago (fatto da me ) M blastoise exskarmory exemolga exxerneas ex infenape lv xoh ho leggendamazzi di pokemon grimorio nero-verde competitivoblack ops 2 per ps3 NUOVOthe sims 3 per pc contattatemi in mp x dettagli e prezzi,no perditempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Domanda: perchè vendi Pokèmon Y? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Perche' ho pokemon X e quello che dovevo fare (scambi ecc ecc) li ho fatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 pokemon nero ha 20 euro per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Se ti dicessi 22? perche' mi paghereti ricaricando la postepay percui 2 euro è di commissione, più la spedizione,io nn guadagnerei nulla per te è ok 22 spedizione inclusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 cioè prima vedo se è sicuro se lo compro entro stasera te lo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Grazie mille se me lo dici stasera ci mettiamo daccordo per il pagamento e domani stesso invio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 no mi dispiace se era per me ci avrei fatto ma siccome mia madre ha ricevuto gia una freagatura da ebay non vuole comprare più niente su internet scusami ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ok tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Uff, ho da poco comprato HG se non avrei preso volentieri il tuo Nero 2 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 la foto non me la fa vedere...comunque nero 2 e bianco 2 sono in offera a 20 euro al gamestop...se lo fai di meno però ci penso ..fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 se li vuoi vendere sono nove euro a dischetto, me lo hanno detto al game stop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ma anche no xD gamestop sono ladri.Valutano 12 € pokemon x e poi lo rivendono a 35. È appena uscito,è quasi nuovo, non lo vendo sicuramente a 9 € Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ma anche no xD gamestop sono ladri.Valutano 12 € pokemon x e poi lo rivendono a 35. È appena uscito,è quasi nuovo, non lo vendo sicuramente a 9 €Nah 9 euro e quella offerta che faceva gamestop se portavi 2 giochi 3ds o psvita comunque non credo che la fanno ancora Comunque il valore commerciale di X e Y e di 44,98 se non mi ricordo male[/ot] The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Infatti,propio per questo non posso venderlo a così poco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Su ebay lo vendono a 35, tu fai di meno oppure no? Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Si io 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Up!! nessuno vuole comprare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Se non avessi dovuto comprare tutti quei regali di Natale Nero l'avrei preso io, che lo stavo cercando! Però non volevo spendere più di 10-12 euro. Però a quanto ho capito non lo vuoi vendere a meno di venti. Peccato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ma nero 2...a quanto lo vendi??? nuovo al gamestop sta a 19.90..tu a quanto lo vendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Nero a 13 compresa spedizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Svendo tutte le mie quasi 3000 carte pokemon di tutte le serie,mint, rare,comuni,non comuni e super rare.Le vendo tutte in blocco chi se le piglia piglia tutto! Fate proposte Ne apprifitto per ripetere che vendo anche Pokemon y e nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Il prezzo? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ne apprifitto per ripetere che vendo anche Pokemon y e nero 2What???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Dragonite vendo anche pokemon y e nero 2 oltre alle carte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.