Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Vendo 4 Pokemon Ex da nuova espansione XY e COSACCODRAGO

ninielpam

Post raccomandati

Inviato

vendo 

deck ghostrick completo più 3 dullah 

deck drago (fatto da me ) 

M blastoise ex

skarmory ex

emolga ex

xerneas ex 

infenape lv x

oh ho leggenda

mazzi di pokemon 

grimorio nero-verde competitivo

black ops 2 per ps3 NUOVO

the sims 3 per pc 

contattatemi in mp x dettagli e prezzi,no perditempo 

Inviato

Se ti dicessi 22? perche' mi paghereti ricaricando la postepay percui 2 euro è di commissione, più la spedizione,io nn guadagnerei nulla :( per te è ok 22 spedizione inclusa?

Inviato

no mi dispiace se era per me ci avrei fatto ma siccome mia madre ha ricevuto gia una freagatura da ebay non vuole comprare più niente su internet  scusami ciao

Inviato

la foto non me la fa vedere...comunque nero 2 e bianco 2 sono in offera a 20 euro al gamestop...se lo fai di meno però ci penso :)..fammi sapere

Guest NicoRobin
Inviato

se li vuoi vendere sono nove euro a dischetto, me lo hanno detto al game stop

Inviato

Ma anche no xD gamestop sono ladri.Valutano 12 € pokemon x e poi lo rivendono a 35. È appena uscito,è quasi nuovo, non lo vendo sicuramente a 9 €

Inviato

Ma anche no xD gamestop sono ladri.Valutano 12 € pokemon x e poi lo rivendono a 35. È appena uscito,è quasi nuovo, non lo vendo sicuramente a 9 €

Nah 9 euro e quella offerta che faceva gamestop se portavi 2 giochi 3ds o psvita comunque non credo che la fanno ancora

Comunque il valore commerciale di X e Y e di 44,98 se non mi ricordo male[/ot]

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Se non avessi dovuto comprare tutti quei regali di Natale Nero l'avrei preso io, che lo stavo cercando! Però non volevo spendere più di 10-12 euro. Però a quanto ho capito non lo vuoi vendere a meno di venti. Peccato!

Inviato

Svendo tutte le mie quasi 3000 carte pokemon di tutte le serie,mint, rare,comuni,non comuni e super rare.

Le vendo tutte in blocco chi se le piglia piglia tutto! Fate proposte :D

Ne apprifitto per ripetere che vendo anche Pokemon y e nero 2

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...