ninielpam Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Su ragazzi!! 50 €+ spedizione e vi portate a casa 3000 e più carte!!! dove vi capiterebbe un'occasione simile?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Su ragazzi!! 50 €+ spedizione e vi portate a casa 3000 e più carte!!! dove vi capiterebbe un'occasione simile?? €50 euro delle carte! capisco che sono più di 3000, ma chi va a spendere una somma del genere per delle carte! P.S. e poi chi vuole delle carte per natale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Puoi fare delle foto alle carte?Anche se sono tutte messe assieme,così si possono vedere la qualità e soprattutto di quali carte rare parli.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Bla bla bla mi è capitata gente che me ne ha comprate 3-4 a 50€ xD 50€ x 3000 carte è più che un prezzo onesto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 E nero 2 quando costa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Vendo pokemon y usato pochissimo (solo per scambiare 3-4 pokemon a x,ha 3 ore di gioco) con ancora il codice del nintendo club.20€ più spedizione per info mp senza impegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 X le carte ragazzi non ve le posso fotografare tutte xD posso solo farvi vedere la vera esistenza di esse, e le loro condizioni xD A questo link le immagini delle carte http://imageshack.com/i/0cbhqsj Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Per favore evita di aprire discussioni sempre riguardanti le cose che vendi tu xDUsa un unico topic ora li unisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest brescio Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ciao sarei interessato a pokemon y se è ancora disponibile contattami: m.breda@live.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ciao! Hai ancora Nero 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest claratheunicorn Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 interessa anche a me pokémon nero due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 pokemon y e ancora disponibile?se e ancora disponibile quanto viene il prezzo di spedizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 se gli altri due interessati non te lo prendono ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Nero 2 lo ho comprato io, ci eravamo accordati per 31.90 euro poi quando è arrivato il postino mi ha fatto pagare 37.90 euro… bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Se ti dicessi 22? perche' mi paghereti ricaricando la postepay percui 2 euro è di commissione, più la spedizione,io nn guadagnerei nulla per te è ok 22 spedizione inclusa?se fai la ricarica alla posta cmnq costa 1 euro la ricarica Nero 2 lo ho comprato io, ci eravamo accordati per 31.90 euro poi quando è arrivato il postino mi ha fatto pagare 37.90 euro… bah il contrassegno purtroppo costa 6 euro:c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ma non aveva detto 13? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ma non aveva detto 13? Quello che volevo dire io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Nero 2 lo ho comprato io, ci eravamo accordati per 31.90 euro poi quando è arrivato il postino mi ha fatto pagare 37.90 euro… bah 31.90!!!!!!!!! 37.90!!!!!!!!!!!!!! per nero 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Su amazon si trova da 19 a 33 euro nuovo!!!!!!!!!!!!!!! Poi al gamestop si trova a 19.90 euro (non online) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 se fai la ricarica alla posta cmnq costa 1 euro la ricaricail contrassegno purtroppo costa 6 euro:cma lei aveva detto tutto incluso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ma lei aveva detto tutto incluso..forse non lo sapeva boh..cmnq se dovete acquistare online vi consiglio di usare PayPal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 forse non lo sapeva boh..cmnq se dovete acquistare online vi consiglio di usare PayPal perchè è consigliata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 forse non lo sapeva boh..cmnq se dovete acquistare online vi consiglio di usare PayPal perchè è consigliata? perchè contiene un assicurazione sia per il venditore che per l'acquirente ed in più permette di fare transazioni senza spendere il costo di ricarica, poi sul sito trovi altre info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 perchè contiene un assicurazione sia per il venditore che per l'acquirente ed in più permette di fare transazioni senza spendere il costo di ricarica, poi sul sito trovi altre info ok, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 interessato per Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Come da titolo,vendo,possibilmente in lotto Emolga Ex Xerneas Ex Mega blastoise Ex Skarmory Ex e anche da solo Bestia meccanica cosaccodrago tutte super mint appena sbustate non esistate a chiedere.Per i prezzi offrite voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.