Man_Du Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 E' ufficiale ragazzi, è ufficiale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 cosa il tuo safari amici?comunque se è quello a me interessa io do tipi ghiaccio non so quali il mio code friend is 3909 8362 3104 se mi vuoi aggiungere dillo o meglio scrivilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 cosa il tuo safari amici?comunque se è quello a me interessa io do tipi ghiaccio non so quali il mio code friend is 3909 8362 3104 se mi vuoi aggiungere dillo o meglio scrivilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Che questa discussione è idiota?Non c'era bisogno di ufficializzarlo sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 over 9000. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Che questa discussione è idiota?Non c'era bisogno di ufficializzarlo sai?Ma dai, piccolo, era uno scherzo! Come sei permaloso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Non fa ridere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Non fa ridere. Ok. Scusa. Perdono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ma dai, piccolo, era uno scherzo! Come sei permaloso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 No. Tu. Non. Chiedi. Scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 E'ufficiale che sta discussione è più insensata dei discorsi di Giurato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ma io mi spoglio qui in direttaaa, BAAASTA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Non fa ridere.No scherzo.No dico la verità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 A me ha fatto ridere xd XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 E inutile come la religione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 E'ufficiale che sta discussione è più insensata dei discorsi di Giurato Luca giurato Vreo Sgrammatico. Fg The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.