TozzoHogs14 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Chiedo qua perchè avevo invaso il post di un altro utente con le mie richieste xD Oggi ho breedato un Phantump e mi è uscito SHINY con abilità Harvest e natura Impish(Scaltra)Il problema è che ha 31 IV in tutto tranne in S.Def... è utilizzabile lo stesso o lo tengo come cimelio e basta? :DDD grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ciao xD comunque dovresti vedere quante iv ha precisamente in SDef.. Perché di solita si gioca con la SDef massimizzata, ma giocando al livello 50 che ne abbia 31 o 27 o via di li, in questo caso non è che cambi molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ma neanche come Tank o Sweeper utilizzando la bulk che ha?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Prova a controllare quanto vale quell'iv col metodo della casa esami di luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 6 IV in s.Def chemmerda... pensavo meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 peccato... ma non credo che non sia utilizzabile dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Consigli su come poterlo utilizzare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ha natura scaltra hai detto? Allora puoi farlo una specie di tank fisico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Si natura scaltra... pensavo 252 HP\252 Def e 4 Spe\Atk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.