Rey1604 Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Non importa, in futuro magari riusciremo a scambiare, ciao ^-^ Ciao e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaugtreon Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 ciao sarei interessato a raikou ed entei evento(tredicesimo film) ho abbastanza SFKB(mi sto preparando ad aprire un mercatino) perciò se c'è qualche pokemon che ti interesserebbe nominali e ti dico se ce li ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 ciao sarei interessato a raikou ed entei evento(tredicesimo film) ho abbastanza SFKB(mi sto preparando ad aprire un mercatino) perciò se c'è qualche pokemon che ti interesserebbe nominali e ti dico se ce li ho! Cerco solo PP mi disp... Carine le immagini di firma e profilo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaugtreon Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Cerco solo PP mi disp...Carine le immagini di firma e profilo XDah ok peccato...Grazie! (Tanta pazienza su google XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ciao ci ho ripensato sul fatto di squirtle con falcecannone sn disposto a darti anke 0.10 Oppure qulache evento del mio mercatino Ad esempio vedo ke ti mancano il pidove di ash e lo scraggy di ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ciao ci ho ripensato sul fatto di squirtle con falcecannone sn disposto a darti anke 0.10Oppure qulache evento del mio mercatinoAd esempio vedo ke ti mancano il pidove di ash e lo scraggy di ashXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Quindi? se esistesse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Allora mi avevi fatto uno scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Allora mi avevi fatto uno scherzo XD ho quello con idrocannone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.