DryDS Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Ho visto questa sezione, premetto che posto per essere aiutato con buoni consigli e preso a maleparole perché non sono nè bravo nè schifoso nel battling. Ecco il mio team con cui ho vinto abbastanza battaglie e solo poche ne ho perso (Forse perché lottavo con team svantaggiati al mio o forse perché il mio team è uber, non lo so di preciso.) Breloom (M) @ Toxic Orb Trait: Poison HealEVs: 255 Atk / 255 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Spore- Drain Punch- Focus Punch- Seed Bomb Gliscor (M) @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 255 Atk / 255 DefImpish Nature (+Def, -SAtk)- Poison Jab- Earthquake- Stone Edge- Wing Attack Smeargle (M) @ Focus SashTrait: Own TempoEVs: 255 SDef / 255 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Spore- Lock-On- Sheer Cold- Bullet Punch Cloyster (M) @ Focus SashTrait: Skill LinkEVs: 255 Atk / 255 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Shell Smash- Icicle Spear- Rock Blast- Shell Blade Blaziken (M) @ Muscle BandTrait: Speed BoostEVs: 255 Atk / 255 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Hi Jump Kick- Swords Dance- Fire Punch- Earthquake Garchomp (M) @ Muscle BandTrait: Sand VeilEVs: 255 Atk / 255 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Dragon Rush- Dragon Claw- Swords Dance- Iron Head L'unica cosa che non mi convince di questo team è Garchomp. Per Smeargle ho sfruttato la possibilità di imparare tutte le mosse possibili. Il team ha lo scopo di combattere su PO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Beh, di sicuro non puoi giocare con questo team in OU dato che hai 2 uber... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DryDS Inviato 1 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Cloyster lo sapevo già, l'altro non lo so, credo che sia Blaziken con DW Ability, perché Garchomp ho sentito che non è più uber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 La scelta di alcune mosse mi lascia perplesso, poi Blaziken con Acceleratore (sigh...) e Garchomp non si possono usare per il motivo sopracitato (uber entrambi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celio Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 le spread sono originali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 quindicosa fai contro arceus?rayquaza ti distrugge palkia peggio ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 scusa ma se devo essere sincero il team va rifatto da 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DryDS Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Huggye, ci riproverò. Luxor33, Rayquaza lo batto con Cloyster, Arceus è battibile, comunque ne incontro pochi che usano Leggendari per mia fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 quindicosa fai contro arceus?rayquaza ti distruggepalkia peggio ... Luxor, vuoi la seconda sanzione? <3 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 ha postato un team uberio glielo rateato fp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 altra cosa da notare gli EVs, non darli 255 perché più di 252 non ne servono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
agnello Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 hai solamente 2 uber...se giochi nei tornei ufficiali stai a posto ( ne puoi usare fino a 2 di uber) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 garchomp e blaziken sono uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 il team è da rifare da 0 sia che ti gioca in OU (perchè devi sostituire i due pike ubre) sia che giochi ubre perchè metà dei pike usati in uber ti distruggono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.