DryDS Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 Ho visto questa sezione, premetto che posto per essere aiutato con buoni consigli e preso a maleparole perché non sono nè bravo nè schifoso nel battling. Ecco il mio team con cui ho vinto abbastanza battaglie e solo poche ne ho perso (Forse perché lottavo con team svantaggiati al mio o forse perché il mio team è uber, non lo so di preciso.) Breloom (M) @ Toxic Orb Trait: Poison HealEVs: 255 Atk / 255 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Spore- Drain Punch- Focus Punch- Seed Bomb Gliscor (M) @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 255 Atk / 255 DefImpish Nature (+Def, -SAtk)- Poison Jab- Earthquake- Stone Edge- Wing Attack Smeargle (M) @ Focus SashTrait: Own TempoEVs: 255 SDef / 255 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Spore- Lock-On- Sheer Cold- Bullet Punch Cloyster (M) @ Focus SashTrait: Skill LinkEVs: 255 Atk / 255 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Shell Smash- Icicle Spear- Rock Blast- Shell Blade Blaziken (M) @ Muscle BandTrait: Speed BoostEVs: 255 Atk / 255 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Hi Jump Kick- Swords Dance- Fire Punch- Earthquake Garchomp (M) @ Muscle BandTrait: Sand VeilEVs: 255 Atk / 255 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Dragon Rush- Dragon Claw- Swords Dance- Iron Head L'unica cosa che non mi convince di questo team è Garchomp. Per Smeargle ho sfruttato la possibilità di imparare tutte le mosse possibili. Il team ha lo scopo di combattere su PO.
simonseven Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 Beh, di sicuro non puoi giocare con questo team in OU dato che hai 2 uber...
DryDS Inviato 1 novembre, 2011 Autore Inviato 1 novembre, 2011 Cloyster lo sapevo già, l'altro non lo so, credo che sia Blaziken con DW Ability, perché Garchomp ho sentito che non è più uber.
Rikymaru Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 La scelta di alcune mosse mi lascia perplesso, poi Blaziken con Acceleratore (sigh...) e Garchomp non si possono usare per il motivo sopracitato (uber entrambi).
luxor33 Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 quindicosa fai contro arceus?rayquaza ti distrugge palkia peggio ...
huggye Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 scusa ma se devo essere sincero il team va rifatto da 0
DryDS Inviato 2 novembre, 2011 Autore Inviato 2 novembre, 2011 Huggye, ci riproverò. Luxor33, Rayquaza lo batto con Cloyster, Arceus è battibile, comunque ne incontro pochi che usano Leggendari per mia fortuna.
Kait Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 On 01/11/2011 at 20:29, luxor33 il vr nabob ha scritto: quindicosa fai contro arceus?rayquaza ti distruggepalkia peggio ... Luxor, vuoi la seconda sanzione? <3 lol
luxor33 Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 ha postato un team uberio glielo rateato fp
Lover-in-law Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 altra cosa da notare gli EVs, non darli 255 perché più di 252 non ne servono...
agnello Inviato 3 novembre, 2011 Inviato 3 novembre, 2011 hai solamente 2 uber...se giochi nei tornei ufficiali stai a posto ( ne puoi usare fino a 2 di uber)
-L i g h t Inviato 8 novembre, 2011 Inviato 8 novembre, 2011 il team è da rifare da 0 sia che ti gioca in OU (perchè devi sostituire i due pike ubre) sia che giochi ubre perchè metà dei pike usati in uber ti distruggono
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.