Vai al commento

Doppia abilità  inversione

Lakex

Post raccomandati

Inviato

So che potrà  sembrare un po' stupida come domanda, ma se combattono due pokemon con inversione, e uno dei due usa una mossa che fa aumentare le statistiche, la statistica aumenta o no? Cioè se per esempio c'è un serperior cheat con inversione che usa verdebufera contro un malamar, l'attacco speciale di serperior aumenta o diminuisce lo stesso? siccome ci sono due pokemon con inversione l'effetto si annulla? Grazie per le risposte xD

Inviato

A questa penso di saper rispondere  :XD:  Credo proprio che Inversione valga per il Pokemon stesso che la possiede e quindi non influenza l'avversario 

Inviato

.... Perché si dovrebbe annullare? Ciò che aumenta diminuisce, e ciò che diminuisce aumenta, come da regola °-°

Inviato

.... Perché si dovrebbe annullare? Ciò che aumenta diminuisce, e ciò che diminuisce aumenta, come da regola °-°

si ma con due abilità  potrebbe essere che prima aumenti ma poi con l'altra diminuisce xD
Inviato

A questa penso di saper rispondere  :XD:  Penso proprio che Inversione valga per il Pokemon stesso che la possiede e quindi non influenza l'avversario 

confermo

si ma con due abilità  potrebbe essere che prima aumenti ma poi con l'altra diminuisce xD

l'abilità  è legata al possessore di tale abilitù, non ai nemici

Inviato

confermo

l'abilità  è legata al possessore di tale abilitù, non ai nemici

ah ok grazie xD penso si possa chiudere xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...