Lakex Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 So che potrà sembrare un po' stupida come domanda, ma se combattono due pokemon con inversione, e uno dei due usa una mossa che fa aumentare le statistiche, la statistica aumenta o no? Cioè se per esempio c'è un serperior cheat con inversione che usa verdebufera contro un malamar, l'attacco speciale di serperior aumenta o diminuisce lo stesso? siccome ci sono due pokemon con inversione l'effetto si annulla? Grazie per le risposte xD
Haven Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 A questa penso di saper rispondere Credo proprio che Inversione valga per il Pokemon stesso che la possiede e quindi non influenza l'avversario
Dina Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 .... Perché si dovrebbe annullare? Ciò che aumenta diminuisce, e ciò che diminuisce aumenta, come da regola °-°
Lakex Inviato 5 marzo, 2014 Autore Inviato 5 marzo, 2014 .... Perché si dovrebbe annullare? Ciò che aumenta diminuisce, e ciò che diminuisce aumenta, come da regola °-° si ma con due abilità potrebbe essere che prima aumenti ma poi con l'altra diminuisce xD
Falkon Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 A questa penso di saper rispondere Penso proprio che Inversione valga per il Pokemon stesso che la possiede e quindi non influenza l'avversario confermosi ma con due abilità potrebbe essere che prima aumenti ma poi con l'altra diminuisce xDl'abilità è legata al possessore di tale abilitù, non ai nemici
Lakex Inviato 5 marzo, 2014 Autore Inviato 5 marzo, 2014 confermol'abilità è legata al possessore di tale abilitù, non ai nemici ah ok grazie xD penso si possa chiudere xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.