raffox92 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 cerco shyni kb flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Avrei ho-ho shiny ... Cosa offrì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 mi servono solo flawless kb,anke se non sono shyni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 vedi nel mio mercatino,sono tutti flawless kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 up up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 mi servono solo flawless kb,anke se non sono shyninon ho capito se cerchi flawless kalos born esclusivamente shiny, o anche non :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 li preferisco shyni,ma vanno bene anke non shyni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 se ti vanno bene anche non shiny, dai un'occhiata al mio mercatino ... non ho shiny flawless che posso scambiare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 hai entei non shiny? posso offrirti dei 5 iv flawless kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 tipo?si ce l ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 questi sono i pokemon che posso breedarti flawless:Dratini, decisa, pelledura (multisquame in dragonite)/muta, M.U. dragodanza, extrarapidoFerroseed, vivace/placido, spineferrate M.U. parassiseme, levitoroccia (ha iv 0 in velocità )Fletchling, decisa, alirafficaFroakie, timido/allegro, mutatipo (ovviamente gli iv variano in base alla natura)Gastly, timida, levitazioneGible, allegra, cartavetro/sabbiavelo, M.U. metaltestata, oltraggioGligar, decisa/scaltra, immunità (velencura in gliscor)/sabbiavelo, M.U. staffetta, agilità , velenocodaKangaskhan, allegra, sveglialampo/nervisaldiMagikarp, allegro/scaltro, nuotoveloxMarill, sicura/decisa, macroforza/grassospesso, M.U. troppoforte, panciamburo, acquagettoPhantump, cauta, coglibacchePinsir, decisa, arroganza, M.U. zuffa, att. rapidoRiolu, decisa, burla (giustizia in lucario)/cuordeciso/fuocodentro, M.U. sgranocchio, pugnoscarica, calciardenteRotom, timida/sicura, levitazioneScyther, decisa, tecnico/aiutinsetto, M.U. stafefttaStarly, allegra/decisa, temerarietà , M.U. sdoppiatoreSwinub, decisa, grassospesso/mantelneve/indifferenza, M.U. levitoroccia, scagliageloTogepi, timida/sicura, leggiadro, M.U. congiuraVullaby, scaltra, copricapo/pettinfuori, M.U. trespolo (eventualmente anche privazione se richiesta)Eevee, cauta/scaltra, fugafacile/adattabilità , M.U. sbadiglio, desiderio, maledizione, supplica (perfetto per umbreon)Sableye, scaltra, burla, M.U. ripresa quest'altri invece devo ancora iniziare a breedarli, ma dovrei riuscire a farli:Chimchar, allegra, ferropugno, M.U. tuonopugnoVulpix, modesta/timida, siccità , M.U. extrasenso, incantoBagon, allegra, forzabruta, M.U. dragopulsar, dragodanzaTyrunt, decisa, ferromascella, M.U. fulmindenti, rogodenti, gelodentiHonedge, decisa, nullodifesa, M.U. furtivombraShellder, decisa, abillegame, M.U. cadutamassi, gelolanciaAbra, timida, magiscudoLarvitar, decisa, dentistretti, M.U. dragodanza, levitoroccia, focalenergia, inseguimentoZubat, allegra, fuocodentro, M.U. baldealiSkarmory, scaltra, vigore, M.U. baldeali, turbine, levitoroccia, perforbeccoClauncher, modesta, megalancio, M.U. martellata fammi sapere se ce n'è qualcuno che ti interessa in generale, anche se non fosse per i pokemon del trio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 mi serve dratini,mutagible cartavetroriolu,fuocodentroswinub,mantelnevequesti 4 per due dei miei a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Direi che va benissimo, più tardi ti faccio sapere chi scelgo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.