davidefini Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Salve a tutti come da titolo mi servirebbe dratini con qualsiasi evs e natura l importante e che abbia extrarapido potete chiedermi qualsiasi pokemon anche alcuni di 5 ivs ... se qualcuno e interessato mi mandi un mp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ce l'ho shiny 6 iv con extrarapido! Ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ti interessa Dratini Kalos Born o anche delle vecchie Generazioni tramite Banca?Hai per caso un Froakie 5 IVs a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidefini Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ce l'ho shiny 6 iv con extrarapido! Ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 si mi interessa e come ... in cambio posso darti qualche shiny non competitivo se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidefini Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ti interessa Dratini Kalos Born o anche delle vecchie Generazioni tramite Banca?Hai per caso un Froakie 5 IVs asi mi interessa e come ... in cambio posso darti qualche shiny non competitivo se ti interessa si ce l ho Di competitivo non hai nulla? si ma non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ame="~FireBlast~" post="1110081" timestamp="1394099412"]Ti interessa Dratini Kalos Born o anche delle vecchie Generazioni tramite Banca?Hai per caso un Froakie 5 IVs a si ce l ho Dimmi allora, che shiny competitivi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidefini Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Non ne ho ora ho solo shiny non comoetitivi e 5ivs non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.