Legendalex95 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Dò al miglior offerente uno o tutti e 4 questi oggetti: Stolascelta, Assorbisfera, Tossicsfera, Corpetto Assalto In cambio voglio Pokèmon di 6 gen o kalos born shiny con buone ivs e natura favorevole PS: Assorbisfera e Corpetto Assalto scambiate con Fireblast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Accetti anche dei Kalos Born di vecchie Generazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 si, dipende da quali sono e se mi interessano o se li ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Fra 2 minuti ti scrivo chi posso offrire per tutti quei strumenti Però non sono shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Fra 2 minuti ti scrivo chi posso offrire per tutti quei strumenti Però non sono shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Potrei darti:1 Kangaskhan Femmina Nervisaldi Allegro 31/31/31/x/31/31;1 Dratini Femmina Pelledura Deciso 31/31/31/31/31/x;1 Electrike Statico Timido 31/31/31/31/31/x1 Gible Sabbiavelo Allegro 31/31/31/x/31/31. Questi 4 :/Sono Kalos Born. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 mi interessano gible e kangaskhan per quali strumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 mi interessano gible e kangaskhan per quali strumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ok ora ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Quindi quei 2 non Shiny per quei 2 strumenti?Ok.Ti ho già fra gli amici su 3ds?Dopo lo scambio ti lascio un Feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Quindi quei 2 non Shiny per quei 2 strumenti? Ok. Ti ho già fra gli amici su 3ds? Dopo lo scambio ti lascio un Feedback positivo si, perchè li stavo cercando, se erano di 6^ gen li avrei voluti shiny :3 ok vedo di registrarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 si, perchè li stavo cercando, se erano di 6^ gen li avrei voluti shiny :3 ok vedo di registrarti! Ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 anche io ora accendo e mi connetto!come ti chiami nel gioco? Io Alessandro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 anche io ora accendo e mi connetto!come ti chiami nel gioco? Io Alessandro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 sisi tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 sisi tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Controllate grazie mille! Rimaste solamente STOLASCELTA e TOSSICSFERA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Lasciato il Feedback,alla prossima! Grazie =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Per tutti e due quali tra questi ti interessano tra questi: Chimchar allegra ferropugno mu tuonopugno Ferroseed placida mu punte levitoroccia parassiseme Bouffalant decisa con mangiaerba Goomy modesta viscosità o calma idratazione Gligar scaltra immunità Houndour timida fuocardore Ralts modesta traccia Vulpix timida siccità Growhlite decisa mu zuffa fuococarica Rotom modesta levitazione E altri che non mi tornano ti interessa qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Per tutti e due quali tra questi ti interessano tra questi:Chimchar allegra ferropugno mu tuonopugnoFerroseed placida mu punte levitoroccia parassisemeBouffalant decisa con mangiaerbaGoomy modesta viscosità o calma idratazioneGligar scaltra immunità Houndour timida fuocardoreRalts modesta tracciaVulpix timida siccità Growhlite decisa mu zuffa fuococaricaRotom modesta levitazioneE altri che non mi tornano ti interessa qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.