Vai al commento

Safari amici: conoscere i miei tre pokémon e trovAre nuovi amici :)

AshIan

Post raccomandati

Prima di mettere il mio codice amico nell'apposita sub sezione, vorrei conoscere il tipo di safari e i miei tre pokémon. Qualcuno può aiutarmi? Questo è il mio cod.amico 2552 1785 4800. Se volete potete lasciarmi il vostro qui o mandarlo per mp e vi aggiungo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Luigi Gatto Bros 2002

Ecco il mio cod. 4098-3293-8510

Comunque appena arrivo a casa ti registro e poi ( se mi hai registrato ) ti rispondo su che pokemon hai :)

Link al commento

Ecco il mio cod. 4098-3293-8510

Comunque appena arrivo a casa ti registro e poi ( se mi hai registrato ) ti rispondo su che pokemon hai :)

Perfetto, ti sto aggiungendo... Appena sei pronto magari potremmo provare ad essere on line così puoi vedere anche il mio terzo pokemon. Se non riusciamo a farlo oggi, perché poi devo uscire, riproviamo domani ;)

Link al commento

Guest iStevenK

Eccomi ! Ho bisogno pure io di sapere quale è il mio safari e pokemon! 

Vi aggiungo subito, il mio è 2079-7966-6396

Edit: VI ho aggiunti

Link al commento

Guest iStevenK

Steven, hai un safari lotta con Pancham e Meditite. Quando sarai riconnesso controllo il terzo...

Potresti dirmi il mio?

Link al commento

Per conoscere i Pokémon del vostro safari amici prima di postare nella sottosezione adeguata, potete postare nell'Indice dei Raccoglitori il vostro codice chiedendo di dirvi che Pokémon avete! :) Qui Chiudo, ma se avete domande potete comunque contattare un Moderatore di sezione! :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...