AshIan Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Prima di mettere il mio codice amico nell'apposita sub sezione, vorrei conoscere il tipo di safari e i miei tre pokémon. Qualcuno può aiutarmi? Questo è il mio cod.amico 2552 1785 4800. Se volete potete lasciarmi il vostro qui o mandarlo per mp e vi aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luigi Gatto Bros 2002 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ecco il mio cod. 4098-3293-8510 Comunque appena arrivo a casa ti registro e poi ( se mi hai registrato ) ti rispondo su che pokemon hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshIan Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ecco il mio cod. 4098-3293-8510 Comunque appena arrivo a casa ti registro e poi ( se mi hai registrato ) ti rispondo su che pokemon hai Perfetto, ti sto aggiungendo... Appena sei pronto magari potremmo provare ad essere on line così puoi vedere anche il mio terzo pokemon. Se non riusciamo a farlo oggi, perché poi devo uscire, riproviamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest iStevenK Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Eccomi ! Ho bisogno pure io di sapere quale è il mio safari e pokemon! Vi aggiungo subito, il mio è 2079-7966-6396 Edit: VI ho aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshIan Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Eccomi ! Ho bisogno pure io di sapere quale è il mio safari e pokemon! Vi aggiungo subito, il mio è 2079-7966-6396 Edit: VI ho aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest iStevenK Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Steven, hai un safari lotta con Pancham e Meditite. Quando sarai riconnesso controllo il terzo...Potresti dirmi il mio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshIan Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Hai un safari di tipo Coleottero con Butterfree e beautifly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
asdrubale Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ciao!Vi ho registrati tutti, se riuscite a vedere anche il mio mi fate un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Per conoscere i Pokémon del vostro safari amici prima di postare nella sottosezione adeguata, potete postare nell'Indice dei Raccoglitori il vostro codice chiedendo di dirvi che Pokémon avete! Qui Chiudo, ma se avete domande potete comunque contattare un Moderatore di sezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.