CarNeZ Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Come da titolo cerco un Greninja Shiny 5/6IVS (L'IV MANCANTE DEVE ESSERE ATTACCO) Timido Mutatipo senza EVS ITALIANO.Do la precedenza se ha Introforza di tipo FUOCO.In cambio offro un bellissimo Darkrai Shiny Timido livello 99 in una Masterball trasferito da Pokemon Diamante.Questo è tutto ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Lo ho inglese se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ehm il pokemon questione non dovevo dartelo io alle 17 di oggi o.ò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarNeZ Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ehm il pokemon questione non dovevo dartelo io alle 17 di oggi o.ò?non sono io comunque se vuoi facciamo lo scambio appena torno deve essere 5\6 (iv mancante in attacco) ivs shiny timido mutatipo ITALIANOLo ho inglese se vuoiLo ho inglese se vuoiNo grazie ITALIANO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarNeZ Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Daiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.