-Lord Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 C'è posto per caso? D: Sì, si è ancora in 4. Saresti l'ultimo, nel caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ok! Sprito subito!Per caso esiste già lo Spettro/Erba? E lo Spettro/Psico(Questo penso di sì)?Spettro Erba sì, Pumpkaboo/Gourgeist/Phantump/Trevenant. Spettro Psico invece no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Tenetemi un posto libero eh PS non esiste vero Acciaio-Veleno?Ciao! Anche se sei il sesto puoi ancora partecipare come ultimo concorrente, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ok, perfetto! NOME:MisvoirTIPI ED ABILITÀ:Spettro-Psico, Abilità PonderazionePOKÉMON USATI:Gardevoir e Mismagius(Usando lui per il Recolor)DESCRIZIONE POKÉDEX:Si dice che sia l'antico spirito di una donna nobile, è in grado di neutralizzare gli avversari con un solo sguardo.COMMENTO PERSONALE:Ho fuso uno dei miei Pokémon preferiti con uno di quelli che gli assomigliava di più Se esistesse nei giochi sarebbe epico!é semplicemente magnifico! vincerai sicuramente tu il mio fa schifo! (sono alle prime armi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 é semplicemente magnifico! vincerai sicuramente tu il mio fa schifo! (sono alle prime armi) Senza offesa, ma dire semplicemente magnifico, mi sembra dire troppo. E' carino, e abbastanza ben fatto, sì, me non è niente di che. Basta guardare alcune gallery. Niente di personale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Su... Esistono dei giudici proprio per questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ahah ok lo so peró mi piace molto! (so che ho esagerato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Nome: Toxtack Tipi ed Abilità : Acciaio/Veleno; Vigore o Velenopunto Pokémon Utilizzati: Bronzong retro (corpo e recolor); Golurk Shiny(corpo e recolor); Ferrothorn(occhi e tentacoli); Weezing retro(nuvole varie). Descrizione Pokédex: Essere che è solito vivere nelle discariche e nelle zone industriali, e per questo motivo ha assunto la forma di una ciminiera. Si dice che dal gas viola che gli esce dalla testa, più tossico di quello verde, possano nascere Koffing. Opinione personale: spero che questo pokémon mi porti fortuna malgrado il pessimo odore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Stephox puoi incominciare a giudicare? Sono impaziente per i vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Da questo momento il contest è UFFICIALMENTE CHIUSO!!!Appena possibile vi linkerò la discussione con i vincitori!!!Grazie ancora a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Che vinca me il migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ecco qua la discussione con i vincitori!!! Fatemi sapere!!! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51184-vincitori-del-contest-di-spriting-non-ufficiale-unknown-combinations/?p=1137745 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.