Vai al commento


[4Fun] All Hail The Helix!


mario98thegreat

Post raccomandati

Sinceramente non mi ricordo cosa ho fumato nel momento in cui la mia mente concepi questa idea. E' il Team più Stupido,Ignorante e Inutile che abbia mai fatto.Iniziamo con:

post-9737-0-85316000-1394112311_thumb.pn

HAIL THE HELIX! (Omastar) @ Focus Sash
Ability: Swift Swim
EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
Modest Nature
- Shell Smash
- Surf
- Ice Beam
- Hidden Power [Grass]

Il Sacro Helix.Lui sa tutto. Entra,ShellSmasha e apre la strada a tutti i suoi alleati distruggendo ogni cosa con Surf STABBATO, Ice Beam e HP Grass(Anche se non mi convince l'ultima mossa).Forse l'unico membro utile del team.

 

post-9737-0-12170500-1394112624_thumb.jp

The False Prophet (Flareon) @ Toxic Orb
Ability: Guts
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDef
Adamant Nature
- Flare Blitz
- Superpower
- Sleep Talk
- Rest

Sfortunanatamente l'influsso democratico del Dome è riuscito ad entrare nel mio cervello è mi ha suggerito quest'idea. Questo è quello che mi è uscito nel tentativo di sfruttare Flareon,uno dei miei pokemon preferiti ma con un Movepool orribilmente povero e abilità  inutile (Che se ne fa di Guts).Set da WallBreaker con Rest e Sleep Talk in un PENOSISSIMO TENTATIVO di sfruttare il Bonus in Attacco dato da Guts. Entra,si Toxica,quando ha raggiunto pochi PV va a dormire e Sleeptalka a bestia. FlareBlitz come Stab Principale e SuperPower di Coverage. A volte convince gli avversari a liberare i propi pokemon.

 

post-9737-0-46985500-1394113306_thumb.jp

AA-J (Zapdos) @ Life Orb
Ability: Pressure
EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
Timid Nature
- Volt Switch
- Hidden Power [ice]
- Heat Wave
- Roost

L'uccello leggendario più ignorato di sempre.E Casualmente anche quello più forte. Classico set SPAMMATISSIMO in UU. Copre abbastanza bene i buchi lasciati dall'Helix e dal Profeta.

 

(Non c'e l'immagine perchè avevo finito lo spazio)

AAAAAAAAAAA (Venomoth) @ Black Sludge
Ability: Tinted Lens
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtk
Bold Nature
- Sleep Powder
- Roost
- Quiver Dance
- Bug Buzz

 

Utilizzare un Venomoth in modo piu Ignorante non sarebbe stato possibile. Set da Annoyer,addormenta l'avversario per permettermi lo switch sul Prophet oppure per Danzare fino a quando non riescono piu a buttarlo giu. Roost per resistere il piu possibile e Bug Buzz per attaccare.

 

post-9737-0-48694500-1394114450_thumb.jp

Bird Jesus (Pidgeot) @ Choice Band
Ability: Tangled Feet
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature
- Brave Bird
- U-turn
- Return
- Pursuit

 

Eccolo. Il prescelto dell'Helix. Bird Jesus,conosciuto da noi comuni mortali come aaabaaajss. Revengekilla con BraveBird,oppure va sullo switch con Pursuit. Ritorna con U-Turn e Return come filler.

Lui molte volte salva la partita andando di Suicide BraveBird,insomma like Jesus.

 

(Vedi Venomoth)

AAIIRRRRR (Lapras) @ Leftovers
Ability: Water Absorb
EVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDef
Calm Nature
- Ice Beam
- Thunderbolt
- Roar
- Heal Bell

 

L'originale possessore del Surf,il quale è stato ceduto in sacrificio all'Helix in cambio della BoltBeam combo. Supporta la squadra con Heal Bell (Da utilizzare solo quando Flareon è andato KO) e Roar contro gli StatUpper,ed entra sui Surf/Scald per curarsi o per eventuali mosse speciali.

 

Rateate,Rateate e consigliate in molti! (Oppure l'Ira dell'Helix si abbatterà  su voi poveri stolti!)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nidoking è probabilmente il più competitivo del gruppo e lo sostituisci con l'eretico Flareon? D:


Btw, ho avuto la tua stessa idea una settimana fa, lol. Il mio è simile:


 


HELIX (Omastar) @ Focus Sash

Ability: Weak Armor

EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HP

Modest Nature

- Shell Smash

- Hydro Pump

- Ice Beam

- Hidden Power [Grass]

 

AATTVVV (Venomoth) @ Black Sludge

Ability: Wonder Skin

EVs: 252 Spd / 248 HP / 8 SAtk

Timid Nature

- Bug Buzz

- Quiver Dance

- Baton Pass

- Sleep Powder

 

aaabaaajss (Pidgeot) @ Choice Band

Ability: Tangled Feet

EVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HP

Jolly Nature

- Brave Bird

- U-turn

- Return

- Quick Attack

 

AAAAAAAAA (Nidoking) (M) @ Life Orb

Ability: Sheer Force

EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HP

Timid Nature

- Earth Power

- Sludge Wave

- Flamethrower

- Ice Beam

 

AIIIIIIRRR (Lapras) @ Leftovers

Ability: Water Absorb

EVs: 8 SAtk / 248 HP / 252 Def

Bold Nature

- Ice Beam

- Thunderbolt

- Roar

- Heal Bell

 

AA-J (Zapdos) @ Leftovers

Ability: Pressure

EVs: 248 HP / 164 SDef / 96 Spd

Calm Nature

- Heat Wave

- Discharge

- Roost

- Defog


 


Hydro Pump>Surf a Omastar perché mi piace smadonnare. Weak Armor la trovo più utile di SS, ma è anche abbastanza rischiosa. 


Venomoth Baton Passer è magnifico. Nidoking fra l'altro è un recipient ottimo, e Quiver Dance compensa la scarsa spd.


Quick Attack lo preferisco a Pursuit, ma sono gusti.


Per Nidoking puoi decidere se mettere Fire Blast o Flamethrower, io preferisco il primo.


Lapras lo preferisco physically defensive perché ha buone chance di resistere a Return di MPinsir a +2 e può phazarlo. 


Zapdos è un ottimo Defogger, e con quella spread outspeeda i base 80 con 252 EVs e natura neutrale, oltre a Jolly Bisharp e Breloom.


 


ALL HAIL THE HELIX


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nidoking è probabilmente il più competitivo del gruppo e lo sostituisci con l'eretico Flareon? D:

Btw, ho avuto la tua stessa idea una settimana fa, lol. Il mio è simile:

 

HELIX (Omastar) @ Focus Sash

Ability: Weak Armor

EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HP

Modest Nature

- Shell Smash

- Hydro Pump

- Ice Beam

- Hidden Power [Grass]

 

AATTVVV (Venomoth) @ Black Sludge

Ability: Wonder Skin

EVs: 252 Spd / 248 HP / 8 SAtk

Timid Nature

- Bug Buzz

- Quiver Dance

- Baton Pass

- Sleep Powder

 

aaabaaajss (Pidgeot) @ Choice Band

Ability: Tangled Feet

EVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HP

Jolly Nature

- Brave Bird

- U-turn

- Return

- Quick Attack

 

AAAAAAAAA (Nidoking) (M) @ Life Orb

Ability: Sheer Force

EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HP

Timid Nature

- Earth Power

- Sludge Wave

- Flamethrower

- Ice Beam

 

AIIIIIIRRR (Lapras) @ Leftovers

Ability: Water Absorb

EVs: 8 SAtk / 248 HP / 252 Def

Bold Nature

- Ice Beam

- Thunderbolt

- Roar

- Heal Bell

 

AA-J (Zapdos) @ Leftovers

Ability: Pressure

EVs: 248 HP / 164 SDef / 96 Spd

Calm Nature

- Heat Wave

- Discharge

- Roost

- Defog

 

Hydro Pump>Surf a Omastar perché mi piace smadonnare. Weak Armor la trovo più utile di SS, ma è anche abbastanza rischiosa. 

Venomoth Baton Passer è magnifico. Nidoking fra l'altro è un recipient ottimo, e Quiver Dance compensa la scarsa spd.

Quick Attack lo preferisco a Pursuit, ma sono gusti.

Per Nidoking puoi decidere se mettere Fire Blast o Flamethrower, io preferisco il primo.

Lapras lo preferisco physically defensive perché ha buone chance di resistere a Return di MPinsir a +2 e può phazarlo. 

Zapdos è un ottimo Defogger, e con quella spread outspeeda i base 80 con 252 EVs e natura neutrale, oltre a Jolly Bisharp e Breloom.

 

ALL HAIL THE HELIX

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metti King Fonz al posto dell'eretico! Non fidarti, è una trappola! Per colpa sua sono stati liberati Abby e Jay Leno... se lo lasci nel team ti porterà  solo sventura!


 


Ah, inoltre sappi che quando hanno trasferito il file di salvataggio su cristallo, si sono accorti che sono tutti maschi, tranne, ovviamente, zapdos asessuato e Air "Lapras" Jordan che è femmina. Te lo dico nel caso volessi essere fedele al team originale anche sotto questo punto di vista XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dannato Dome. Comunque grazie per i consigli di tutti. Innanzitutto il profeta probabilmente verra sostituito da Nidoking, pero lo preferisco con il set

Physical piuttosto che special (Screw the rules!!!) Probabilmente su Venomoth Baton Pass> Roost con Spread piu relegata sulla speed oppure se lo impara Tailwind (Da controllare). Un altra idea malsana che mi è venuta è Curse Lapras con BodySlam o Waterfall per lurare eventuali special wall che mi si parano davanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...