mario98thegreat Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Sinceramente non mi ricordo cosa ho fumato nel momento in cui la mia mente concepi questa idea. E' il Team più Stupido,Ignorante e Inutile che abbia mai fatto.Iniziamo con:HAIL THE HELIX! (Omastar) @ Focus SashAbility: Swift SwimEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature- Shell Smash- Surf- Ice Beam- Hidden Power [Grass]Il Sacro Helix.Lui sa tutto. Entra,ShellSmasha e apre la strada a tutti i suoi alleati distruggendo ogni cosa con Surf STABBATO, Ice Beam e HP Grass(Anche se non mi convince l'ultima mossa).Forse l'unico membro utile del team. The False Prophet (Flareon) @ Toxic OrbAbility: GutsEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature- Flare Blitz- Superpower- Sleep Talk- RestSfortunanatamente l'influsso democratico del Dome è riuscito ad entrare nel mio cervello è mi ha suggerito quest'idea. Questo è quello che mi è uscito nel tentativo di sfruttare Flareon,uno dei miei pokemon preferiti ma con un Movepool orribilmente povero e abilità inutile (Che se ne fa di Guts).Set da WallBreaker con Rest e Sleep Talk in un PENOSISSIMO TENTATIVO di sfruttare il Bonus in Attacco dato da Guts. Entra,si Toxica,quando ha raggiunto pochi PV va a dormire e Sleeptalka a bestia. FlareBlitz come Stab Principale e SuperPower di Coverage. A volte convince gli avversari a liberare i propi pokemon. AA-J (Zapdos) @ Life OrbAbility: PressureEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Volt Switch- Hidden Power [ice]- Heat Wave- RoostL'uccello leggendario più ignorato di sempre.E Casualmente anche quello più forte. Classico set SPAMMATISSIMO in UU. Copre abbastanza bene i buchi lasciati dall'Helix e dal Profeta. (Non c'e l'immagine perchè avevo finito lo spazio)AAAAAAAAAAA (Venomoth) @ Black SludgeAbility: Tinted LensEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtkBold Nature- Sleep Powder- Roost- Quiver Dance- Bug Buzz Utilizzare un Venomoth in modo piu Ignorante non sarebbe stato possibile. Set da Annoyer,addormenta l'avversario per permettermi lo switch sul Prophet oppure per Danzare fino a quando non riescono piu a buttarlo giu. Roost per resistere il piu possibile e Bug Buzz per attaccare. Bird Jesus (Pidgeot) @ Choice BandAbility: Tangled FeetEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Brave Bird- U-turn- Return- Pursuit Eccolo. Il prescelto dell'Helix. Bird Jesus,conosciuto da noi comuni mortali come aaabaaajss. Revengekilla con BraveBird,oppure va sullo switch con Pursuit. Ritorna con U-Turn e Return come filler.Lui molte volte salva la partita andando di Suicide BraveBird,insomma like Jesus. (Vedi Venomoth)AAIIRRRRR (Lapras) @ LeftoversAbility: Water AbsorbEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDefCalm Nature- Ice Beam- Thunderbolt- Roar- Heal Bell L'originale possessore del Surf,il quale è stato ceduto in sacrificio all'Helix in cambio della BoltBeam combo. Supporta la squadra con Heal Bell (Da utilizzare solo quando Flareon è andato KO) e Roar contro gli StatUpper,ed entra sui Surf/Scald per curarsi o per eventuali mosse speciali. Rateate,Rateate e consigliate in molti! (Oppure l'Ira dell'Helix si abbatterà su voi poveri stolti!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Io Pidgeot e Lapras li uso per settare la rain e quindi aumentare la velocità all'onnipotente Helix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Su lapras freeze dry>thunderbolt e surf>ice beam aspettando che la gamefreak si decida a dargli Calm Mind Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Nidoking è probabilmente il più competitivo del gruppo e lo sostituisci con l'eretico Flareon? D:Btw, ho avuto la tua stessa idea una settimana fa, lol. Il mio è simile: HELIX (Omastar) @ Focus SashAbility: Weak ArmorEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPModest Nature- Shell Smash- Hydro Pump- Ice Beam- Hidden Power [Grass] AATTVVV (Venomoth) @ Black SludgeAbility: Wonder SkinEVs: 252 Spd / 248 HP / 8 SAtkTimid Nature- Bug Buzz- Quiver Dance- Baton Pass- Sleep Powder aaabaaajss (Pidgeot) @ Choice BandAbility: Tangled FeetEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPJolly Nature- Brave Bird- U-turn- Return- Quick Attack AAAAAAAAA (Nidoking) (M) @ Life OrbAbility: Sheer ForceEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPTimid Nature- Earth Power- Sludge Wave- Flamethrower- Ice Beam AIIIIIIRRR (Lapras) @ LeftoversAbility: Water AbsorbEVs: 8 SAtk / 248 HP / 252 DefBold Nature- Ice Beam- Thunderbolt- Roar- Heal Bell AA-J (Zapdos) @ LeftoversAbility: PressureEVs: 248 HP / 164 SDef / 96 SpdCalm Nature- Heat Wave- Discharge- Roost- Defog Hydro Pump>Surf a Omastar perché mi piace smadonnare. Weak Armor la trovo più utile di SS, ma è anche abbastanza rischiosa. Venomoth Baton Passer è magnifico. Nidoking fra l'altro è un recipient ottimo, e Quiver Dance compensa la scarsa spd.Quick Attack lo preferisco a Pursuit, ma sono gusti.Per Nidoking puoi decidere se mettere Fire Blast o Flamethrower, io preferisco il primo.Lapras lo preferisco physically defensive perché ha buone chance di resistere a Return di MPinsir a +2 e può phazarlo. Zapdos è un ottimo Defogger, e con quella spread outspeeda i base 80 con 252 EVs e natura neutrale, oltre a Jolly Bisharp e Breloom. ALL HAIL THE HELIX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Nidoking è probabilmente il più competitivo del gruppo e lo sostituisci con l'eretico Flareon? D: Btw, ho avuto la tua stessa idea una settimana fa, lol. Il mio è simile: HELIX (Omastar) @ Focus Sash Ability: Weak Armor EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HP Modest Nature - Shell Smash - Hydro Pump - Ice Beam - Hidden Power [Grass] AATTVVV (Venomoth) @ Black Sludge Ability: Wonder Skin EVs: 252 Spd / 248 HP / 8 SAtk Timid Nature - Bug Buzz - Quiver Dance - Baton Pass - Sleep Powder aaabaaajss (Pidgeot) @ Choice Band Ability: Tangled Feet EVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HP Jolly Nature - Brave Bird - U-turn - Return - Quick Attack AAAAAAAAA (Nidoking) (M) @ Life Orb Ability: Sheer Force EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HP Timid Nature - Earth Power - Sludge Wave - Flamethrower - Ice Beam AIIIIIIRRR (Lapras) @ Leftovers Ability: Water Absorb EVs: 8 SAtk / 248 HP / 252 Def Bold Nature - Ice Beam - Thunderbolt - Roar - Heal Bell AA-J (Zapdos) @ Leftovers Ability: Pressure EVs: 248 HP / 164 SDef / 96 Spd Calm Nature - Heat Wave - Discharge - Roost - Defog Hydro Pump>Surf a Omastar perché mi piace smadonnare. Weak Armor la trovo più utile di SS, ma è anche abbastanza rischiosa. Venomoth Baton Passer è magnifico. Nidoking fra l'altro è un recipient ottimo, e Quiver Dance compensa la scarsa spd. Quick Attack lo preferisco a Pursuit, ma sono gusti. Per Nidoking puoi decidere se mettere Fire Blast o Flamethrower, io preferisco il primo. Lapras lo preferisco physically defensive perché ha buone chance di resistere a Return di MPinsir a +2 e può phazarlo. Zapdos è un ottimo Defogger, e con quella spread outspeeda i base 80 con 252 EVs e natura neutrale, oltre a Jolly Bisharp e Breloom. ALL HAIL THE HELIX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Metti King Fonz al posto dell'eretico! Non fidarti, è una trappola! Per colpa sua sono stati liberati Abby e Jay Leno... se lo lasci nel team ti porterà solo sventura! Ah, inoltre sappi che quando hanno trasferito il file di salvataggio su cristallo, si sono accorti che sono tutti maschi, tranne, ovviamente, zapdos asessuato e Air "Lapras" Jordan che è femmina. Te lo dico nel caso volessi essere fedele al team originale anche sotto questo punto di vista XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mario98thegreat Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Dannato Dome. Comunque grazie per i consigli di tutti. Innanzitutto il profeta probabilmente verra sostituito da Nidoking, pero lo preferisco con il setPhysical piuttosto che special (Screw the rules!!!) Probabilmente su Venomoth Baton Pass> Roost con Spread piu relegata sulla speed oppure se lo impara Tailwind (Da controllare). Un altra idea malsana che mi è venuta è Curse Lapras con BodySlam o Waterfall per lurare eventuali special wall che mi si parano davanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ah! Guarda che Venomoth si chiama AATTVVV (All Terrain Venomoth XD).AAAAAAAAA era il nome di Nidoking! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.