Death! Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ciao a tutti! Mi chiamo Death! ma in verità mi chiamo Matteo mi sono registrato oggi perché ero interessato ai safari amici (mi serve assolutamente electabuzz) e anche per gli scambi, per cui se c'è qualche utente che ha questo safari magari mi aggiunga..Ho 13 anni ma il mio primo gioco pokèmon è stato smeraldo e ovviamente è il mio preferito, ho giocato anche a tutti quelli che sono usciti dopo smeraldo e penso che X/Y siano veramente stupendi, infatti proprio in questo gioco volevo cominciare a immergermi nel mondo del battling competitivo, ho fatto anche alcune prove online ma i giapponesi sono degli alieni.Mi piacciono molto anche gli anime (come si può vedere dal mio avatar) e i miei preferiti sono SAO, Kuroshitsuji e Fairy Tail,ma alcune volte mi capita di vedere gli anime dei pokèmon (anche se le nuove serie non sono il massimo).ciao a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Benvenuto =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Welcome . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Benvenuto! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Welcome to PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Benvenuto (✧・`ω・´) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Benvenuto Matteo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Benvenuto su pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 benvenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.