Sisma Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ragazzi vorrei evsare il mio Team composto da 4 Pokemon per il momento. Mi consigliato su che Statistica puntare? E quali mosse usare? Grazie!! -Electivire-Talonflame-Greninja-Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 talonflame @abilcintura252Atk;252 Ps;6 Velbaldealitrespolo/retromarciafuococaricadanzaspada ti consiglio di dare a talonflame l abilcintura visto che greninja non ne puo proprio fare a meno, per le evs in Ps servono per sopportare meglio i contraccolpi mentre non gliele ho date in velocita perché ha la priority su 2 mosse su 4 greninja @assorbisfera252SAtk; 252Vel; 6 Atkneropulsarsurf/idrovampata/idropompageloraggioretromarcia/extrasenso lui e il greninja classico che butta giu più avversari possibile ma poi e costretto a cedere Lucario @lucarionite252Atk 252Vel 6 Pszuffaextrarapidopietratagliodanzaspada lui non l ho mai provato ma credo che cosi possa rappresentare una buona minaccia per electivire non ti so dire proprio niente ma poi ti consiglio comunque di prendere un wall,uno spinner un entry azzard, insomma qualcuno più difensivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.