Legendalex95 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ho anche dei pancham shiny, però quei 5 ivs posso farteli se hai pazienza, in quattro e quattr'otto.però, solo se tu accettisi pancham shiny si mi interessa che natura e ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Scusa, no pancham shiny, pancham 5 ivs.ho sbagliato nome :-(e poi il mio pancham shiny è un poco scarso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 a ok allora nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Klefki shiny ha poche ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Klefki shiny ha poche ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.