masterscala00 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ragazzi ho visto uno smeargle con vuototetro,geocontrollo ecc ecc, ora mi viene un dubbio,come impara ste mosse O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Tramite schizzo ovvio. Può copiare tutto tranne alcune mosse sonore quindi anche le mosse evento dei leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Aspetta, se lo trovo selvatico e uso tipo geocontrollo e lui schizzo la impara giusto?? Cmq mi dai un buon moveset ( in italiano x favore ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Smeargle ha mille moveset tu come lo vuoi usare? Comunque si impara tutte le mosse del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Lo hai visto da pokétonx?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Lo hai visto da pokétonx?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Okk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Quello smeargle aveva Vuototetro, fossi in te chiederei ad un utente di fare un compattimento online con me e di usare un darkrai scarso o no è uguale, dai una chesto berry a smeargle e fai schizzo, una delle mosse di dio la hai imparata, forse farò anche io così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fiorinserafino Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 con schizzo fratè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Se ti interessa il mio smeargle funziona alla grande!Smeargle @Focalnastro Una qualsiasi natura che aumenti la velocità Evs 252 Vel 252 PS 4 SpDef - Gettaguscio - Spora- Staffetta - Magivelo Settando Gettaguscio dal poi primo turno diventi quasi sempre più veloce dell'avversario, poi vai di Spora e infine staffetta! Magivelo è la difesa contro i provocatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 A quanto vedo, sono l'unico che usa Boomburst Smeargle O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Quello smeargle aveva Vuototetro, fossi in te chiederei ad un utente di fare un compattimento online con me e di usare un darkrai scarso o no è uguale, dai una chesto berry a smeargle e fai schizzo, una delle mosse di dio la hai imparata, forse farò anche io così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.