masterscala00 Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Ragazzi ho visto uno smeargle con vuototetro,geocontrollo ecc ecc, ora mi viene un dubbio,come impara ste mosse O.o
Gaetano Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Tramite schizzo ovvio. Può copiare tutto tranne alcune mosse sonore quindi anche le mosse evento dei leggendari.
masterscala00 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Inviato 6 marzo, 2014 Aspetta, se lo trovo selvatico e uso tipo geocontrollo e lui schizzo la impara giusto?? Cmq mi dai un buon moveset ( in italiano x favore )
Gaetano Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Smeargle ha mille moveset tu come lo vuoi usare? Comunque si impara tutte le mosse del gioco.
Sgt.Keroro Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Quello smeargle aveva Vuototetro, fossi in te chiederei ad un utente di fare un compattimento online con me e di usare un darkrai scarso o no è uguale, dai una chesto berry a smeargle e fai schizzo, una delle mosse di dio la hai imparata, forse farò anche io così.
Amalur Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Se ti interessa il mio smeargle funziona alla grande!Smeargle @Focalnastro Una qualsiasi natura che aumenti la velocità Evs 252 Vel 252 PS 4 SpDef - Gettaguscio - Spora- Staffetta - Magivelo Settando Gettaguscio dal poi primo turno diventi quasi sempre più veloce dell'avversario, poi vai di Spora e infine staffetta! Magivelo è la difesa contro i provocatori
Dina Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 A quanto vedo, sono l'unico che usa Boomburst Smeargle O_o
LawlietL86 Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Quello smeargle aveva Vuototetro, fossi in te chiederei ad un utente di fare un compattimento online con me e di usare un darkrai scarso o no è uguale, dai una chesto berry a smeargle e fai schizzo, una delle mosse di dio la hai imparata, forse farò anche io così.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.