Lakex Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ciao a tutti, come da titolo cerco un clonatore offro shiny kalos born o non, flawless comunque quello che offro lo trovate qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48237-offro-shiny-kalos-born-flawless/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Contattami in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Se vuoi posso farti una coppia di: Trevenant, Metagross e Inkayscusami ma per ora mi vedo costretto a ritirare la mia offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Se vuoi posso farti una coppia di: Trevenant, Metagross e Inkay scusami ma per ora mi vedo costretto a ritirare la mia offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.