Peetachu Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 ok.... Ti offro Registeel 6 ivs ( Evsato , livellato tutto al massimo e anche gli altri due ) ,Tornadus 31/31/31/30/22/27 e Landorus 31/31/31/31/31/30.Chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Mi interessa Noivern shiny timido,Goodra shiny sicura e Meostic shiny se è maschio. Dai un'occhiata qui se ti interessa qualcosa (solo se cloni) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52030-mercatino-di-francy-arkimede-inkay-tokyo-bayaltri-eventishiny-di-sesta-e-quintamegapietre-esclusive-e-altro/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 per la vivillon oceano shiny 4 iv ti offro hawlucha shiny 2 iv + un heracross non shiny ma 5 iv e un con 1 egg move,se sei interessato mandami pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 per la vivillon oceano shiny 4 iv ti offro hawlucha shiny 2 iv + un heracross non shiny ma 5 iv e un con 1 egg move,se sei interessato mandami pmNo grazie li ho tutti e dueFra poco aggiorno il mercatino,tenetevi sintonizzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NiCK-Sejuani Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Servono regi shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 X noiverin 6 iv shiny t interessano evento? Se si quali cerchi?I pikachuServono regi shiny?? Sisi,tranne regigigas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
southrebel Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Zapdos è Kb e timido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NiCK-Sejuani Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Leggi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Ti interessa shinx shiny 5 iv? Chiaramente kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 -Vivillion Marino "Prismillion" Gentile 1IV-Illumise "Gold" vivace 2IV-Clawtzer Sicura 1IV Mi ricordano tanto qualcuno , sai ? XD Interessa Shiny Fennekin 6IVs Flawess Modesta con E.M Desiderio Ondacalda Ipnosi Magivelo ?Chi mi potresti offrire ? [ Only 6 ivs flawess ] . Se vuoi fatti anche un giro nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Ti interessa shinx shiny 5 iv?Chiaramente kalos bornSisi,dimmi cosa ti interessa-Vivillion Marino "Prismillion" Gentile 1IV-Illumise "Gold" vivace 2IV-Clawtzer Sicura 1IV Mi ricordano tanto qualcuno , sai ? XD Interessa Shiny Fennekin 6IVs Flawess Modesta con E.M Desiderio Ondacalda Ipnosi Magivelo ?Chi mi potresti offrire ? [ Only 6 ivs flawess ] . Se vuoi fatti anche un giro nel mio mercatino Mh..si dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Sisi,dimmi cosa ti interessaMh..si dai Mi interessa l amaura 6 iv se vuoi aggiungo anche un 5 iv non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Mi interessa l amaura 6 iv se vuoi aggiungo anche un 5 iv non shinyNo,per amaura no,perchè al limite io ho luxury shiny...Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Allora (solo se cloni ) espurr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ciao, mi interesserebbero questi 3: -Greninja Timido 5IV-Noivern timido 6IV-Florges fiore bianco calma 6IV Se ti mancano, posso darti questi leggendari SHINY con 6IVs. - Zapdos- Ho-oh - Lugia- Deoxys- Latias- Latios- Manaphy- Shaymin- Giratina- Darkrai- Mew In alternativa, ho un Flying Pikachu! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 ho un honedge 5IV ti interessa??a me servirebbe greninja EDITho visto solo ora che hai un aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Mi interessano greninja 5iv timido, e amaura (uno tra quello 4iv o 6iv scegli tu) posso offrirti pokemon flawless/6iv come scyther deciso tecnico, dratini deciso, rotom modesto, honedge sia audace che quieto, scegli tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ti interessa ditto shiny KB 0iv a 31 per mudkip o treeko non competitivi(anche non KB) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.