Legendalex95 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 GIRATINA L.40 DW Pokèradar6IVS: 31 31 31 31 31 31Natura VivaceAbilità TelepatiaMosse: Destinobbligato, Dragartigli, Geoforza, Forzasfera LUGIA L.40 DW Pokèradar6IVS: 31 31 31 31 31 31 Natura ModestaAbilità MultisquameMosse: Dragofuria, Extrasenso, Pioggiadanza, Idropompa HO-OH L.40 DW Pokèradar6IVS: 31 31 31 31 31 31 Natura VivaceAbilità RigenergiaMosse: Baldeali, Extrasenso, Giornodisole, Fuocobomba Cerco Pokèmon Shiny competitivi di 6^ generazione oppure di altre generazioni sempre Kalos Born. Se non sono shiny 2 Pokèmon normali competitivi kalos born per un solo Pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 ciao come pokemon già pronti ho:-litleo nat timida ab agitazione mossa uovo sbadiglio 5iv flawless-mawile nat decisa ab ipertaglio mossa sbigoattacco 5iv flawless-mawile nat decisa ab prepotenza mossa sbigoattacco 5iv flawless-treecko nat timida ab erbaiuto 5iv flawless kalos-phantump nat decisa ab coglibacche(dw) 5iv flawless-froakie nat timida ab mutatipo 3iv(ps,at,dif sp) introforza fuoco(mossa da dare con mt)-charmender nat timida ab solarpotere 5iv flawless kalos-eevee femmina nat modesta ab adattabilità 5iv flawless -eevee maschio nat scaltra ab fugafacile 5iv flawless mosse uovo desiderio,sbadiglio,maledizione-electrike nat modesta ab parafulmine 5iv flawless mosse scarica,fulmindenti-croagunk nat decisa ab pellearsa 5iv flawless mosse sgomento,bruciapelo,assorbipugno fammi sapere per favore se ti interessa qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ciao come pokemon già pronti ho:-litleo nat timida ab agitazione mossa uovo sbadiglio 5iv flawless-mawile nat decisa ab ipertaglio mossa sbigoattacco 5iv flawless-mawile nat decisa ab prepotenza mossa sbigoattacco 5iv flawless-treecko nat timida ab erbaiuto 5iv flawless kalos-phantump nat decisa ab coglibacche(dw) 5iv flawless-froakie nat timida ab mutatipo 3iv(ps,at,dif sp) introforza fuoco(mossa da dare con mt)-charmender nat timida ab solarpotere 5iv flawless kalos-eevee femmina nat modesta ab adattabilità 5iv flawless -eevee maschio nat scaltra ab fugafacile 5iv flawless mosse uovo desiderio,sbadiglio,maledizione-electrike nat modesta ab parafulmine 5iv flawless mosse scarica,fulmindenti-croagunk nat decisa ab pellearsa 5iv flawless mosse sgomento,bruciapelo,assorbipugno fammi sapere per favore se ti interessa qualcunograzie ma non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Mi interessano Giratina e Ho-Oh ti posso dare Hawlucha (5 iv), Honedge( 6 iv) , Flecthling( 5 iv) e Flabebè( 5 iv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 che natura? le ivs dove le hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 che natura? le ivs dove le hanno? Ne ho diversi , però se mi dici la natura e le iv dove le vuoi te li breedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 flabèbè natura calma ivs mancante solo in attacco, hawlucha natura allegra oppure anche decisa con ivs mancante solo in attacco speciale, honedge m lo stanno breedando già shiny, flechling non mi interessa, chi altro hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Darkrai shiny 6 iv per Lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Darkrai shiny 6 iv per Lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 flabèbè natura calma ivs mancante solo in attacco, hawlucha natura allegra oppure anche decisa con ivs mancante solo in attacco speciale, honedge m lo stanno breedando già shiny, flechling non mi interessa, chi altro hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Mew?(Shiny 5 iv timido) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Momentaneamente ho breedato solo quelli, allora ti faccio un Hawlucha e un Flabebè (come li vuoi tu) per Ho-oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.