Vai al commento

[ASTA] LUGIA e HO-OH SHINY 6IVS COMPETITIVI!

Legendalex95

Post raccomandati

249.png

Lugia Shiny L.100 Johto

IVS: 31 31 31 31 31 31

Natura: Calma

Abilità : Pressione

Mosse: Psichico, Ventoincoda, Idropompa, Aerocolpo

250.png

Ho-Oh Shiny L.100 con Pokèrus Johto

IVS: 31 31 31 31 31 31

Natura: Vivace

Abilità : Pressione

Mosse: Magifuoco, Baldeali, Terremoto, Tuono

Cerco Pokèmon Shiny competitivi di 6^ generazione oppure di altre generazioni sempre Kalos Born. Se non sono shiny 2 Pokèmon normali competitivi kalos born per un solo Pokèmon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti vanno bene uno Swampert natura decisa (31/31/31/31/31/x <----quest'ultimo mi sembra sia 30) con mossa uovo Maledizione e Slavina e un Totodile (31/31/31/x/31/31) natura decisa, mossa uovo dragodanza? Ho anche un Chesnaught natura decisa stesse iv di totodile e un greninja mutatipo ( 31/x/31/31/31/31) natura timida.

Link al commento

Ti vanno bene uno Swampert natura decisa (31/31/31/31/31/x <----quest'ultimo mi sembra sia 30) con mossa uovo Maledizione e Slavina e un Totodile (31/31/31/x/31/31) natura decisa, mossa uovo dragodanza? Ho anche un Chesnaught natura decisa stesse iv di totodile e un greninja mutatipo ( 31/x/31/31/31/31) natura timida.

Link al commento

Offro Goodra shiny 4 IV Fletchinder 5 iv + Espurr shiny2 IV e GYRADOS shiny (nato a sinnoh) 6IV per tuttine due

*-* che nature hanno goodra flechtinder e espurr? gyarados shiny ne ho 2 di ss e hg, mi bastano quei 3 shiny :)

Cloni? Se cloni ti posso fare una buona offerta

non so come clonare, quale sarebbe?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...