Legendalex95 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Lugia Shiny L.100 JohtoIVS: 31 31 31 31 31 31Natura: CalmaAbilità : PressioneMosse: Psichico, Ventoincoda, Idropompa, Aerocolpo Ho-Oh Shiny L.100 con Pokèrus JohtoIVS: 31 31 31 31 31 31Natura: VivaceAbilità : PressioneMosse: Magifuoco, Baldeali, Terremoto, Tuono Cerco Pokèmon Shiny competitivi di 6^ generazione oppure di altre generazioni sempre Kalos Born. Se non sono shiny 2 Pokèmon normali competitivi kalos born per un solo Pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hassan1406 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ti vanno bene uno Swampert natura decisa (31/31/31/31/31/x <----quest'ultimo mi sembra sia 30) con mossa uovo Maledizione e Slavina e un Totodile (31/31/31/x/31/31) natura decisa, mossa uovo dragodanza? Ho anche un Chesnaught natura decisa stesse iv di totodile e un greninja mutatipo ( 31/x/31/31/31/31) natura timida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ti vanno bene uno Swampert natura decisa (31/31/31/31/31/x <----quest'ultimo mi sembra sia 30) con mossa uovo Maledizione e Slavina e un Totodile (31/31/31/x/31/31) natura decisa, mossa uovo dragodanza? Ho anche un Chesnaught natura decisa stesse iv di totodile e un greninja mutatipo ( 31/x/31/31/31/31) natura timida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Offro Goodra shiny 4 IV Fletchinder 5 iv + Espurr shiny2 IV e GYRADOS shiny (nato a sinnoh) 6IV per tuttine due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Cloni? Se cloni ti posso fare una buona offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Offro Goodra shiny 4 IV Fletchinder 5 iv + Espurr shiny2 IV e GYRADOS shiny (nato a sinnoh) 6IV per tuttine due*-* che nature hanno goodra flechtinder e espurr? gyarados shiny ne ho 2 di ss e hg, mi bastano quei 3 shiny Cloni? Se cloni ti posso fare una buona offertanon so come clonare, quale sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Goodra in questo momento non l'ho perchè me lo stanno facendo clonare,ti faccio sapere,FLetchinder non è shiny,ha 5 iv ed è di natura fiacca,Espur shiny furba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Goodra in questo momento non l'ho perchè me lo stanno facendo clonare,ti faccio sapere,FLetchinder non è shiny,ha 5 iv ed è di natura fiacca,Espur shiny furba se goodra ha buone ivs e natura favorevole allora mi interessa, gli altri no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Goodra ricordo solo che ha 4 iv.. Intalcaso li posso clonare?e te li rido' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ma com'è che si clona? perchè io sinceramente non mi fido tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ho il mio clonerersonale,se vuoi te lo faccio contattare e te lo clona lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ho il mio clonerersonale,se vuoi te lo faccio contattare e te lo clona lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Un noivern shiny 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Un noivern shiny 6iv? che natura? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 appena mi dici le ivs di goodra ti dico, comunque li clonai già su soulsilver o nero non ricordo, quindi se cedo questi mi rimane soltanto un lugia e un ho-oh shiny che ovviamente voglio tenermi io4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 alle 15 un'altro mi deve dare un goodra shiny modesto 6ivs, quindi nulla da fare grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 alle 15 un'altro mi deve dare un goodra shiny modesto 6ivs, quindi nulla da fare grazie comunqueTe l'ho detto non li posso clonare?te lo rido'subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ... senza nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Non lo so vedi nel miei mercatini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Te l'ho detto non li posso clonare?te lo rido'subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Noivern nat timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Noivern nat timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ho-oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ok MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ball Lugia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.